venerdì 9 settembre 2016

Kiko Milano - News, Neo Noir Tour


In contemporanea in Italia e nel mondo, Kiko Milano presenta una serie di imperdibili appuntamenti in store dedicati alla nuova collezione Neo Noir disegnata da Ross Lovegrove

Dal 10 settembre al 15 ottobre, le clienti vivranno un’esperienza unica. Le prime città italiane coinvolte sono Roma, Torino e Varese.




Bergamo, 9 settembre 2016 Kiko Milano dà il via a un tour di eventi in-store ispirati al tema della collezione in edizione limitata Neo Noir lanciata in agosto. Gli eventi coinvolgeranno i principali punti vendita KIKO in Italia e nel mondo e presenteranno la collezione nel dettaglio.





Neo Noir porta la firma del designer Ross Lovegrove. Lartista di fama internazionale ha rinnovato la sua collaborazione con il brand italiano dedicando i nuovi packaging alla donna moderna dal make up definito e sofisticato e al misterioso fascino del colore nero.





La collezione offre prodotti dal design accattivante e ricercato, ma anche funzionale.




Gli eventi che si svolgeranno in contemporanea nei 17 Paesi in cui Kiko Milanoè presente con i suoi negozi, sono ispirati al Noir e alla ‘Kikoness’ così come definita da Lovegrove, ossia quell’insieme di eleganza, femminilità, sensualità e allo stesso tempo praticità e spigliatezza che il designer ha riconosciuto in KIKO e trasferito nelle sue creazioni per il brand.




All’interno degli store selezionati, che avranno un allestimento evocativo, dedicato alla collezione, si terranno party a tema con special guest, dj set ed esperte make up artist che eseguiranno gratuitamente look ispirati alla collezione Neo Noir.



Le regioni italiane in cui farà tappa il “Neo Noir Toursono: Lombardia (Milano, Bergamo, Varese, Como), Liguria (Genova), Piemonte (Torino), Friuli-Venezia Giulia (Trieste), Veneto (Verona, Padova, Treviso), Emilia Romagna (Bologna, Parma, Piacenza, Rimini), Toscana (Firenze), Lazio (Roma), Marche (Ancona), Campania (Napoli e Marcianise) e Puglia (Bari). I primi appuntamenti sono previsti sabato 10 settembre nelle città di Roma, Torino e Varese. Nella capitale, in particolare, lo store in Via del Corso 484 ospiterà il dj set del famoso Dustin Phil e vedrà la presenza della blogger Pamela Juicy Make Up, trasformandosi in un’occasione d’incontro per i suoi follower. 








Alcune immagini e swatches dalla collezione:











Partecipate numerose al Neo Noir Tour

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...