giovedì 15 settembre 2016

Image Skincare - Vital C, nuovo Hydrating Facial Oil


Qualche anno fa l’avremmo guardato con diffidenza.
Oggi, grazie ai passi da gigante di ricerca & sviluppo in materia di prestazioni e formulazioni, l’olio per il viso può diventare un alleato straordinario e quotidiano della bellezza della nostra pelle, senza ungerla e senza lasciare quella fastidiosa sensazione di occlusione tipica dei vecchi oli.
Image Skincare ha quindi sviluppato un nuovo prodotto pensato proprio per restituire idratazione, nutrimento e protezione anche alle pelli più secche e sensibili

Si tratta di Hydrating Facial Oil della linea Vital C, già nota e amata per essere la soluzione definitiva ai problemi di pelli sensibili, disidratate e soggette a rosacea.
Finalmente un prodotto dallo straordinario potere antiossidante e idratante, capace di garantire una protezione unica dai radicali liberi grazie alla sua formula innovativa che contiene ingredienti incredibilmente efficaci e performanti.





Quali?
  •  Forma stabile di Vitamina A, C ed E per la massima luminosità, idratazione e per una sempre migliore sintesi del collagene.
  •  Olio di Moringa, assorbimento rapido e super idratazione naturale.
  •  Olio di Vinaccioli per nutrire in profondità e proteggere dagli agenti atmosferici.
  •  Olio di Argan e Avocado ricchi di acidi grassi, nutrono la pelle e hanno preziosi benefici anti-age.
  • …e molti altri ancora!


Questa potente miscela è perfetta per pelli secche, disidratate e sensibili, perché è capace di restituire luminosità, tonicità e idratazione anche alle pelli più stanche. Una vera e propria sferzata di giovinezza per la pelle, da applicare mattina e sera.
L’olio per il viso Vital C è perfetto per massaggi viso e per restituire alla pelle il suo naturale stato di benessere anche dopo le vacanze al mare.



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...