giovedì 17 novembre 2016

Kiko Milano - Il Make Up Kiko fa spettacolo su Canale 5



Kiko Milano sarà on air in prima serata con “Selfie - Le cose cambiano”, il nuovo programma condotto da Simona Ventura, in onda dal 21 novembre su Canale 5




Nel corso delle sei puntate del programma, le persone desiderose di cambiare il proprio aspetto fisico saranno aiutate da alcuni mentori a rinnovare il proprio look e a superare le loro insicurezze. Kiko Milano, brand italiano dal carattere innovativo, fornirà al programma prodotti make up professionali di ultima generazione, scelti per le loro high performance, le loro texture innovative e i colori intensi, vivi e brillanti.





Fortemente legato alle atmosfere e tradizioni di Milano, città internazionalmente conosciuta per la moda e il design, il noto marchio di casa nostra  è da sempre attento a cogliere i nuovi trend da tutto il mondo, combinando la qualità e la creatività racchiuse nel suo DNA italiano, con idee e ispirazioni di carattere globale e internazionale da tradurre in prodotti e collezioni limited edition alla portata di tutte le donne. I suoi prezzi competitivi  rendono lo shopping di prodotti make-up e skincare accessibile ad ogni portafoglio. Per tutti questi motivi, Kiko Milano è il partner ideale per la creazione dei nuovi beauty look dei partecipanti al programma.





Con Kiko Milano, chi vorrà riprodurre i look proposti in “Selfie - Le cose cambiano”, avrà a disposizione gli strumenti ideali per un trucco professionale di altissima qualità.

Kiko Milano è caratterizzata da un design Made in Italy e una produzione che avviene per vastissima parte in Italia (in misura minore in Europa), offrendo prodotti sicuri e con un’altissima attenzione per i dettagli.
I prodotti  usati dai Make Up Artist di Canale 5 saranno completamente nuovi nelle formulazioni e nel design. Fanno parte di una serie di prodotti iconici, frutto di una ricerca attenta ai risultati. 

Una rivoluzione stilistica di Kiko Milano che ha coinvolto i prodotti make up del brand, dalle unghie alle labbra, passando per gli occhi e il viso - un nuovo e ricco assortimento di referenze vestite da un nuovo packaging moderno ed esclusivo. (tutte le immagini dell'articolo sono tratte dal web )






Inoltre, sul sito tustyle.it ci sarà presto una fantastica sorpresa per tutte le amanti del brand Kiko.


Stay tuned & in style. Ci vediamo in TV con Kiko Milano! 

9 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...