lunedì 12 dicembre 2016

Kiko Milano - Crazy Colours, Velvet Passion Matte Lipstick



Nuovo Lancio per Kiko Milano, Velvet Passion Matte Lipstick in nuovi irresistibili colori, tutti  LE: i " Crazy Colours"

Arrivano cinque nuove tonalità che arricchiscono la gamma colore dei Velvet Passion Matte Lipstick, il rossetto dall’effetto opaco intenso che ha conquistato le amanti del make up, adesso le labbra diventano protagoniste e bisogna "osare" senza paura! 






Come per i Velvet Passion Matte Lipstick, rossetti confortevoli dal finish mat,  che sono già in commercio, i nuovi lipstick in edizione limitata hanno una texture  cremosa e ultra fondente che regala alle labbra un effetto opaco intenso. L’estrema sensorialità esalta l’esperienza della stesura e la successiva sensazione di comfort.

L’applicazione è ultra scorrevole e senza difetti, il rilascio del colore immediato. La tenuta del rossetto è a lunga durata.





L’edizione limitata è sempre valorizzata da un nuovo e moderno packaging in alluminio opaco con finish metallizzato che custodisce il rossetto all'interno. La chiusura magnetica assicura l’ottima conservazione del lipstick.  L’utilizzo del monogramma KK sulla parte superiore lo rende un accessorio unico e riconoscibile. La speciale punta squadrata del Velvet Matte permette una stesura facile e veloce.
Velvet Passion Matte Lipstick è un rossetto unico, must have dalla stesura ultra confortevole

che regala un effetto pieno e corposo per labbra sublimi, immediatamente in primo piano.





Ben 5 le nuove tonalità:



  1.  Orchid Violet -  È il trionfo del viola. Ideale per chi ama incarnare un allure d’altri tempi, femminile e sensuale. 
  2. Sapphire Green - Richiama i toni intensi della natura. Adatto per chi desidera un make up ipnotico e moderno.
  3. Imperial Blue - Riflette uno stile rock, mai banale. Adatto a chi ama un look audace e non convenzionale
  4. Slate Grey - Nato per labbra originali e chic. Ideale per chi cerca un look misterioso e affascinante.
  5. Black - È il via libera alle personalità forti. Perfetto per chi vuole esaltare la forma della bocca e creare un effetto bold magnetico e trasgressivo.





In applicazione, i pigmenti si fissano e offrono un’aderenza del colore unica. Inoltre, la texture dei rossetti, confortevole e avvolgente, si stende con facilità senza seccare le labbra.
  • Dermatologicamente testato.
  • Paraben free.
  • Disponibile in 20 tonalità e 5 limited edition.
  • Prezzo: 8.90€ 






Lancio: 15 Dicembre 2016
Velvet Passion Matte Lipstick – Crazy Colours è disponibile in tutti gli store KIKO MILANO e online su kikocosmetics.com  

15 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...