mercoledì 7 settembre 2016

Emani - Il Lip Style 100% Bio



Colore, forma, intensità, finish, in materia di trucco labbra sono tante le varianti con cui giocare per ottenere il look desiderato o quello che più ci valorizza.

Abbiamo studiato i colori e gli stili delle donne più belle del mondo, abbiamo letto le dritte delle
make-up artist internazionali…il risultato? Ecco tre Lip Style, uno per ogni donna!





 Il fil rouge? Un make-up labbra 100% bio e vegano, privo di sostanze tossiche come il piombo e coloranti  sintetici nocivi per la salute, perfetto anche per le pelli più sensibili e delicate.


Rosso - Le labbra al centro della scena!



È una scelta femminile e di carattere sempre, un grande classico, qualsiasi sia l'incarnato o il colore di capelli. È perfetto per le bionde che vogliono un look sofisticato, alla Marilyn Monroe, e per chi ha la pelle molto chiara ed è alla ricerca di un make up super sexy.
Il finish da provare almeno una volta? Quello matte! Provalo con il rosso di Promiscuous




Fucsia & Viola - Parola d'ordine: osare!

Una scelta di stile, un po' fuori dagli standard. Il viola ha imperversato sulle passerelle 2016 e il prossimo autunno/inverno non è certo destinato ad abbandonare i beauty case!
Che ci piacciano le nuances più fredde o le varianti più calde, noi consigliamo di abbinare questo look labbra a un trucco occhi neutro, nei toni del beige, del cipria o di una polvere illuminante platino. Non vuoi passare inosservata? Il tuo prodotto è il rossetto Temptress. Vuoi sdrammatizzare? Scegli il gloss Rock Groupie, più giocoso e facile!



Nude look - Raffinatezza ed eleganza!

È perfetto sempre. Per una sera elegante, una giornata di lavoro o un aperitivo con le amiche. Basta puntare sugli accessori o variare il trucco occhi e il gioco è fatto!
La regola n° 1? Scegliere una nuance appena più scura del naturale colore delle nostre labbra.
Vuoi labbra nude per una sera romantica? Scegli il gloss Social Clinker, anche delicatamente profumato! Pronta in un attimo? Con una applicazione del lipstyle  Baby Cake sarai perfetta!




Tutti i rossetti e i gloss Emani sono long lasting e super idratanti. Ricchi di Vitamina E e ingredienti di derivazione botanica, questi alleati della tua bellezza sapranno nutrire le labbra in profondità.

Per un effetto sempre originale, combina gloss e rossetto! Il risultato sarà ancora più evidente e il finish ogni volta unico.


Per scoprire tutta la gamma Emani, leggere novità e curiosità sul loro blog o per conoscere la 
make-up artist Esther, che saprà consigliare il prodotto più giusto per ogni tua esigenza, per ogni informazione visitate il sito www.emani.it e lo shop on-line www.emani-shop.com


Fai rifiorire la tua bellezza con Emani

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...