martedì 10 marzo 2015

DD Crème Prodigieuse®, il nuovo tocco " Prodigioso" del Laboratoire Nuxe Paris





La storia di  Nuxe è quella del suo prodotto culto, di un importante brand e di una giovane imprenditrice che ha trasformato un piccolo laboratorio di ricerca in un'azienda leader in Francia. E’ qui che nacque il marchio Nuxe nel 1991. Raccontare la storia di Nuxe significa entrare nel rapporto tra un padre ricercatore  che ha lavorato nei più grandi laboratori farmaceutici e una  figlia, la giovane Aliza Jabès, che sin da piccola ha perciò respirato aria di ricerca scientifica e medicina.

Aliza ha fuso la sua filosofia con quelli che oggi sono i 3 punti essenziali che contraddistinguono il marchio Nuxe:
  • Natura
  • Performance 
  • Sensualità.
La sua tenacia l'ha condotta alla creazione di qualcosa di unico ed inimitabile, che inizialmente era guardato con diffidenza e che successivamente ha cambiato il modo di concepire e di studiare lo skincare.

Dopo il successo eclatante della Crème Prodigieuse® diventata in 4 anni una linea Best-Seller, ho voluto approfondire la ricerca del nostro laboratorio. Ed è così che è nata oggi la nuova DD Crème Prodigieuse®Multi-protettiva sublimatrice di incarnato, inaugura una nuova generazione di trattamenti urbani: uno scudo anti-inquinamento efficace e pratico.“ Aliza Jabès



La linea Crème Prodigieuse® è il frutto di 10 anni di ricerca in materia di anti-ossidazione. Il risultato sono 3 brevetti e 4 trattamenti idratanti e defaticanti ad utilizzo quotidiano, per le donne di tutte le età.

La nostra pelle è assuefatta ma anche doppiamente soddisfatta grazie a una idratazione intensa e duratura e a una super-protezione dallo stress ossidante generato dai Raggi UV, dall'inquinamento e dall'affaticamento, principali responsabili dell'invecchiamento cutaneo.
La pelle apprezza innanzitutto l'88,6% degli ingredienti di origine animale contenuti in questo prodotto. L'estratto di cacao protegge dall'invecchiamento prematuro delle cellule e la Glicerina Vegetale previene la disidratazione. Infine antiossidante per eccellenza, il Limonio o Lavanda di Mare, fiore emblematico della linea, protegge la pelle dalle aggressioni esterne, quali i raggi UV e dall'inquinamento, mentre l'Agerato Celestino agisce sulle aggressioni interne, quali stress e affaticamento.
La pelle si sente sicura, per la prima volta, grazie a un'efficacia anti-ossidante provata direttamente sui volontari e sul prodotto finito. Dopo  8 ore dall 'applicazione della Crème Prodigieuse® , la pelle risulta perfettamente protetta dalle aggresioni. La pelle ha assaporato il piacere di una texture deliziosa, vellutata e sensuale. e il profumo, preso in prestito dall'Huile Prodigieuse®, crea dipendenza e si fa riconoscere tra mille.

E adesso dal Laboratoire Nuxe Paris è nata una novità: la DD Crème Prodigieuse® , la primissima DD Cream firmata Nuxe, ideale per la vita in città.

Abbiamo fino ad ora conosciuto BB, CC cream. E' ora di rispolverare l'alfabeto delle Cream,  DD sta per Daily Defense una crema colorata, idratante e sublimante SPF30. Dunque questo nuovo prodotto Nuxe: 
  • garantisce una tripla protezione contro lo stress ossidativo cutaneo, l'inquinamento e i raggi UVA/UVB,
  • idrata la pelle per 8 ore, 
  • ravviva la luminosità della pelle, uniforma e sublima tutte le carnagioni.


Ma cosa è la DD Crème? È il nuovo gesto di bellezza prodigio di NUXE per mantenere la pelle bella e luminosa in un ambiente urbano inquinato.


Lo scopo è creare uno SCUDO MULTIPROTETTIVO, ANTIOSSIDANTE, ANTI-INQUINEMENTO, ANTI RAGGI UVA-UVB, è la priorità a cui punta la Daily Defense Crème Prodigieuse®. Ciò avviene grazie alla scelta dei principi attivi fra i migliori che la natura ci mette a disposizione, gli stessi della linea Crème Prodigieuse®.
  • Anti-Ossidanti "Prodigiosi"

  1.  Limonio Blu, che cresce in riva al mare, è il fiore emblematico della gamma Crème Prodigieuse®. Per proteggersi dall'ambiente che lo circonda (sole, vento, sale), ha sviluppato una resistenza eccezionale allo stress, producendo polifenoli anti-ossidanti estremamente potenti. Nuxe ha estratto proprio questi polifenoli per integrarli nelle formule della propria gamma.
  2.  Vitamina E, la vitamina anti-ossidante per eccellenza, in grado di catturare e stabilizzare l'elettrone individuale dei radicali liberi, proteggendo così l'integrità della cellula.


  • Anti-Inquinamento "Prodigiosi"

  1. Estratto di KaritéProdotto dai panelli di Karité (residui solidi ottenuti dopo la spremitura della noce di Karitè) questo principio attivo selezionato da NUXE ha proprietà antiinquinamento eccezionali. Testato sulle cellule cutanee, è in grado di ridurre la tossicità generata dagli agenti inquinanti come i gas di scarico, la nicotina, il cloro... ed è anche un potente agente chelante (che consente di catturare, inibire e neutralizzare i metalli pesanti: il ferro e il piombo).

  • Anti-UVA e UVB, i filtri solari "Prodigiosi per una protezione SPF30

  1. Quattro filtri solari sono stati selezionati della Nuxe, con aree di filtrazione diverse e complementari la cui efficacia è stata dimostrata sututti i raggi UV: UVB, UVA corti e UVA lunghi. Un’associazione rigorosamente studiata per le sue prestazioni e la buona tolleranza.

  • Idratanti "Prodigiosi"

  1. Glicerina Vegetale, ottenuta a partire da olii vegetali, mantiene l'acqua a livello della pelle prevenendone la disidratazione. DD Crème Prodigieuse® idrata la pelle per 8 ore.


  • Sublimatori " Prodigiosi"

  1. Estratto di Tè Bianco e Pigmenti Minerali, per quanto riguarda la bellezza della pelle, il raro e prezioso Tè Bianco, concentrato naturale di polifenoli, ravviva la luminosità della pelle.
  2. Per quanto riguarda il colorito, i Pigmenti effetto “nudo” consentono un'applicazione piacevole, mentre i Pigmenti Minerali opacizzanti e soft-focus attenuano le imperfezioni, sublimano la luminosità della pelle e prolungano la tenuta del colore per 12 ore*




La DD Crème  Prodigieuse® è disponibile  in 3 tonalità (chiara, media, scura) per un trucco naturale effetto “nudo” che dura per 12 ore* , sono adatte a tutte le carnagioni ed ha lo stesso profumo mitico dell’Huile Prodigieuse® per colmarci di gioia.




Ha una texture leggera e fondente, infatti scivola divinamente sulla pelle, il discreto PROFUMO DELL’HUILE PRODIGIEUSE® seduce naturalmente.

Modo d'uso
DD Crème Prodigieuse® si applica la mattina per tutto l'anno, da sola o insieme al trattamento quotidiano. Perfetta in inverno per proteggere la pelle e illuminare il colorito, diventa indispensabile con tutti i tipi di sole, dalla primavera all’estate, grazie alla protezione UVA e UVB 

Quantità e Costo
 In tubetto da 30 ml, al costo indicativo per pubblico  a partire da 21.50 
Reperibilità
Presso Farmacie e Parafarmacie concessionarie.


7XER PO 3UH]]R DO SXEEOLFR LQGLFDWLYR
¼
'LVSRQLELOH LQ WRQDOLWj FKLDUD PHGLD H VFXU


7XER PO 3UH]]R DO SXEEOLFR LQGLFDWLYR
¼
'LVSRQLELOH LQ WRQDOLWj FKLDUD PHGLD H VFXU
 La DD Crème  Prodigieuse® è la vera novità della collezione best-seller di trattamenti idratanti e defalcanti della Nuxe, ma non dobbiamo dimenticare i 4 trattamenti quotidiani che possono "accompagnarla" nella nostra Daily Routine.

Quattro  trattamenti quotidiani ai FIORI PREZIOSI (LIMONIO BLU, AGERATO CELESTINO) e agli ESTRATTI DI CACAO (3 BREVETTI NUXE) per proteggere dallo stress ossidativo cutaneo, principale responsabile dell'invecchiamento cutaneo prematuro.






I DUE TRATTAMENTI DA GIORNO NO STRESS - Crème Prodigieuse® e Crème Prodigieuse® Enrichie: la prima dalla texture setosa, dall'aspetto opaco e vellutato, per una pelle intensamente idratata, fresca e morbida. La delizia delle pelli da normali a miste.
La seconda dalla generosa cremosità, dal comfort a lunga durata, per una pelle nutrita e intensamente idratata. La scelta preferita per le pelli seccheLa Crème Prodigieuse® e  la Crème Prodigieuse® Enrichie sono entrambe reperibili nelle Farmacie a Parafarmacie in  tubetto da 40 ml al prezzo indicativo di 26.00 












LA NOTTE DI TUTTI I PRODIGI - Crème Prodigieuse® Nuit: una texture “cocon” per combattere i danni causati dallo stress ossidativo cutaneo della giornata (Proteine di Lupino Bianco), una pelle liscia a luminosa al risveglio. Con la massima dolcezza. Adatta a tutti i tipi di pelle, è reperibile presso Farmacie e Parafarmacie in vasetto Eco da 50 ml al prezzo indicativo di 28.50  














IL COMPAGNO DEGLI SGUARDI RIPOSATI - Contour des Yeux Prodigieux®Un fluido leggerissimo per ridurre l’aspetto delle borse e attenuare visibilmente le occhiaie (Caffeina Vegetale), idratare e attenuare le rughe (Acido Ialuronico di origine naturale), uno sguardo luminoso e privo dei segni della stanchezza. Indispensabile e adatto a tutti i tipi di pelle, è reperibile presso farmacie e parafarmacie nel flacone dosatore da 15 ml, al costo indicativo per il pubblico di 21.50 €.  










Siete pronte per provare questa nuova DD cream? Io si!!!

2 commenti:

  1. Sembra un buon prodotto, ma non mi convince il silicone al secondo posto nella lista degli ingredienti. Perché inserire il silicone in un prodotto naturale?

    RispondiElimina
  2. Sembra un buon prodotto, ma non mi convince il silicone al secondo posto nella lista degli ingredienti. Perché inserire il silicone in un prodotto naturale?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...