sabato 7 marzo 2015

Image Skincare - 26 marzo 2015 - I-Day, il giorno della cosmesi etica e consapevole



Da qualche anno sono ancora più sensibile all'argomento "battaglia e prevenzione" contro il cancro. Sono due situazioni che mi accorano molto. Ogni argomento che sensibilizza e ogni iniziativa che li riguardano, trovano e troveranno sempre, il mio appoggio. 

Senza entrare in dettagli privati,  posso affermare che ogni donna che combatte una lotta personale, non vuole che il pietismo degli altri prenda il posto del suo coraggio, desidera far parte della "normalità" e ama essere coinvolta nei momenti ludici con le amiche, un bel modo di condividere un attimo di spensieratezza con chi le sta più vicino. Ha diritto ad avere, anche,  degli attimi di leggerezza mentre conduce la battaglia più dura della sua vita. Ha il sacrosanto dovere di sentirsi donna in tutto e per tutto, lasciandosi anche viziare da un attimo di vanità personale. Perché ogni donna ha il diritto di essere bella e importante, sempre...

Nailevo dà l'opportunità a tutte le donne che stanno vivendo questo difficile momento di godersi una giornata di "coccole" cosmetiche, interamente dedicata a loro!



Nasce così  l'idea dell' I-Day, Giovedì 26 marzo 2015, perché il mese di Marzo è, per eccellenza il mese della "donna" e della sua "rinascita": oltre alla Festa della Domma, l'8 Marzo, ci sarà questo momento, in cui verrà prestata maggiore attenzione alla "bellezza" della pelle in previsione della bella stagione.


Nailevo, azienda che importa da sempre prodotti cosmetici sicuri per la persona, lancia una speciale iniziativa dedicata alla “rinascita” di tutte le donne e soprattutto di coloro che hanno vinto la battaglia contro il cancro e che hanno diritto a recuperare dignità bellezza.


In collaborazione con Image Skincareazienda americana produttrice di cosmetici funzionali innovativiprivi di parabeni, petrolati, coloranti artificiali e fragranze sintetiche, cruelty free ed eco-friendlyparte il progetto I-Day che vedrà coinvolti selezionati saloni di bellezza Medical Spa sul territorio nazionale: si tratta di una équipe di professioniste generose che hanno scelto prodotti etici in grado trattare correttamente anche le pelli che hanno affrontato questo difficile percorso. 

Durante la giornata di giovedì 26 Marzo tutte le donne che hanno terminato una terapia oncologica potranno recarsi, previo appuntamento, presso uno dei numerosi istituti I-Day il cui elenco sarà disponibile sulla pagina Facebook Image Skin Care Italia.

In questa giornata potranno ricevere un trattamento Image Skincare gratuito insieme ad una consulenza dermoestetica su misura. Il  protocollo riequilibrante ed antiossidante per la pelle verrà eseguito con i prodotti della linea Ormediccaratterizzati da efficacia medicale ed ingredienti di derivazione 100% botanica con totale dermo-compatibilità

.Il trattamento Ormedic inoltre è sicuro anche per le mamme in attesa, le adolescenti e le donne in menopausasituazioni con squilibri ormonali che spesso generano condizioni critiche della pelle.

Alle clienti verrà fornita una consulenza completa sugli ingredienti cosmetici da evitare e sugli accorgimenti da utilizzare durante la routine quotidiana di bellezza.

A tutte verrà inoltre omaggiato un minikit di prodotti per la homecare della durata di una settimana.

Tale iniziativa nasce per celebrare tutte coloro che vogliono ritrovare la propria bellezza nonostante le sfide e i grandi cambiamenti della vita.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...