martedì 10 marzo 2015

Cosmoprof 2015: CND™ protagonista in fiera per voi!



20-23 Marzo – Bologna, CND™ vi aspetta a Cosmoprof 2015 ! 


Si apre a Bologna Cosmoprof Worldwide 2015, dal 20 al 23 Marzo, l’evento internazionale del Beauty per eccellenza, centro di tendenze e di informazioni sul mondo globale della Cosmesi.

Giunto alla 48a edizione, l’evento di Bologna Fiere, organizzato in collaborazione con Cosmetica Italia, vede anche quest’anno una crescita complessiva della manifestazione del 3,90% e attira le principali aziende del settore a livello internazionale.

Il settore estetica ritorna ad essere protagonista della manifestazione con iniziative speciali che coinvolgeranno le estetiste e gli operatori del settore. Dimostrazioni live dei trattamenti più innovativi, focus su tendenze e tanto spazio alle curiosità. 




Sempre maggiore lo spazio del dedicato al settore nails. CND™, leader mondiale nel Professional Nail Care, sarà presente con uno Stand ricco di novità ed imperdibili appuntamenti nel Padiglione 36 Stand G12/H11 – G16/H15. 

Due esclusive novità verranno lanciate, due prodotti destinati a rivoluzionare ancora una volta il settore nail come solo CND™ sa fare e, in anteprima a livello nazionale, la presentazione della nuova Summer Collection 2015, la CND™ Garden Muse Collection. 

Uno stand pieno di sorprese e un Team di Educatori Ladybird house e CND™ Education Ambassador che realizzeranno manicure e nail art esclusive mostrando le nuove tendenze in fatto nail, i colori must have della prossima stagione e tutti i trend in fatto unghie. 


Sia che si tratti di mani che di piedi, le unghie sono moda – l’accessorio perfetto per completare e personalizzare ogni look ed esprimere la propria personalità. Il concetto CND™ permette ai professionisti di creare sistematicamente unghie uniche, vera espressione di chi le indossa. Una storia di innovazione, bellezza e moda.



Special Event: “Mani in movimento”
Ospiti speciali allo Stand CND™ durante la manifestazioni 4 ballerine del Teatro alla Scala di Milano che proporranno alcune coreografie di danza contemporanea con un focus d’eccezione: le mani. Le mani, come tutto il nostro corpo, comunicano in ogni momento. Tramite i gesti, i colori e i loro movimenti.  La bellezza di una mano in movimento, il significato e la forza che i nostri gesti assumono.

CND™ vi aspetta al Cosmoprof 2015 dal 20 al 23 Marzo presso il Padiglione 36 Stand G12/H11 – G16/H15 !

1 commento:

  1. MAMMA MIA NON VEDO L'ORA CHE SIA IL 20 MARZO, ALLA COSMOPROF CI SONO STATA L'ANNO SCORSO E TALMENTE MI HA COLPITO CHE QUEST'ANNO CI RITORNO!!
    www.agoprime.it

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...