giovedì 12 marzo 2015

Huile Prodigieuse®, new Limited Edition



La nascita dell'Huile Prodigeuse si può sintetizzare  in una storia Prodigieuse®, quella dell'Huile Prodigieuse® ancora oggi è ritenuto la Star degli Olii, una formula mitica per un prodotto assolutamente unico e originale.

La sua creazione fu giudicata tanto audace quanto innovativa, perché ha dato luogo a una rivoluzione, un olio secco era inusuale nel 1991 quindi un concetto inedito: un olio polivalente (nutriente, riparatore ed emolliente), un vero elisir multiuso che deve la sua efficacia ad un cocktail unico di sei preziosi olio vegetali: macadamia, nocciola, borragine, mandorla dolce e iberico; adatto a varie parti del nostro corpo (viso, corpo, capelli) e che rende più belle le donne  sia d'estate che d'inverno e  il cui nome evoca piacere: il segreto di bellezza delle donne francesi!

Nel 2012 l'Huile  Prodigieuse® ha superato la soglia dei due milioni di unità vendute in Francia ed è n. 1 tra tutti i trattamenti corpo venduti in farmacia. I risultati parlano da sé: nel mondo viene acquistata una confezione di Huile Prodigieuse® ogni 6 secondi.

Ancor oggi conserva  una formula unica, spesso copiata, ma mai uguagliata, la sua formula con il 98,1% di ingredienti di origine naturale e arricchita con Vitamina E, senza siliconi, senza conservanti, né oli minerali, ed è composta da 6 oli vegetali preziosi (Macadamia, Nocciola, Borragine, Mandorla dolce, Camelia e Iperico) per nutrire, riparare e ammorbidire la pelle. 





Quest'anno, poi,  l’Huile Prodigieuse®  non passa, certamente, inosservato nel suo flacone nero in edizione limitata. Una veste glamour e misteriosa, perfettamente adatta ad incarnare l'eleganza parigina: con un cuore dorato inciso sul flacone, simile a una dichiarazione d'amore, vi confida un segreto: se lui è Prodigieuse® anche voi sarete Prodigieuse® !




La texture di questo “olio secco” senza silicone secca e sensuale, non unge la pelle ma nutre, ripara e ammorbidisce donando in un solo gesto, comfort e idratazione ed esaltando viso, corpo e capelli. Il suo profumo ultra-femminile inimitabile, solare, è un concentrato di emozioni,  di dolcezza e femminilità, dalle note di testa dei Fiori d'Arancio, Bergamotto e Mandarino, all'ammaliante cuore floreale, molto coinvolgente, composto da Note di Rosa, Gardenia e Magnolia. Infine, emergono le sensuali note di fondo della Vaniglia e del Latte di Cocco. 



 Consigli d' uso:

  • Sui capelli asciutti o bagnati o per un impacco rigenerante. Basta usarne alcune gocce sulle lunghezze o in alternativa sulle punte, invece per farne un impacco di circa 30 minuti  prima del normale  shampoo.
  • Sul viso per nutrire la pelle, non da solo ma unito al trattamento routinario o al fondotinta o alla BBCream, rende la stesura di questi prodotti più facile e rende più piacevole indossarli.
  • Sul corpo per nutrire e idratare la pelle. Usato in vasca da bagno o dopo la doccia e lo scrub è piacevole e confortevole come una coccola.
  • Sulle unghie è sublime come nutriente 
Un prodotto dalla grande versatilità, per essere bella dalla testa ai piedi, ecco i segreti di bellezza dell' Huile Prodigieuse®:


Consigli per ottimizzare il trattamento viso

1)Spruzzate l’Huile Prodigieuse® e scaldatelo nell'incavo delle mani frizionandole.


2) Applicate lHuile Prodigieuse® sul viso lisciandola pelle, partendo dal centro verso il contorno del viso.

  • Per un viso Prodigieux® - Vaporizzate uno spruzzo di Huile Prodigieuse® nella dose di crema che usate abitualmente, mescolate e applicate sul viso con tutte le mani, dal centro verso l'esterno. Perfettamente idratata, la pelle del viso è più morbida, più elastica.
  • Per un sorriso radioso - Una goccia di Huile Prodigieuse® mescolata al Balsamo labbra Rêve de Miel® offre un trattamento ultra-riparatore e sublimatore 
  • Per un fondotinta più fluido - Nell'incavo della mano, aggiungete una goccia di Huile Prodigieuse® al fondotinta prima di applicarlo: scivolerà in modo fluido sulla grana della pelle.
  • Per un incarnato luminoso e brillante, gorno dopo giorno,  basta miscelare la crème Prodigeuse con una o due gocce di Huile Prodigieuse® Or aggiungo questo ulteriore punto, in base alla mia esperienza personale.


Consigli per un "momento piacevole e di relax per il corpo":


1)Spruzzate l’Huile Prodigieuse® sulle zone desiderate (busto, braccia,ventre, cosce...).

2)Massaggiate l’Huile Prodigieuse® zona per zona con movimenti circolari

  • Per una pelle vellutata - Applicate sulle spalle, il décolleté, le mani… La texture unica dell’Huile Prodigieuse® non ha eguali nell'esaltare in un solo gesto la grana della pelle
  • Per godervi un momento di puro relax, aggiungete alcune gocce di Huile Prodigieuse® nella vostra vasca da bagno e lasciatevi trasportare da effluvi di felicità, vi assicuro che ho provato anche questa piacevolezza 





Consigli per la rinascita dei vostri capelli:

1) Vaporizzate l’Huile Prodigieuse® direttamente sui capelli (a circa 20 cm di distanza) e fatelo penetrare massaggiando i capelli e il cuoio capelluto.

  • Il segreto per capelli lisci e lucidi? - Spruzzate un po' di Huile Prodigieuse® su una spazzola di setole naturali, i capelli si disciplinano naturalmente e brillano di un nuovo splendore.
  • Il segreto per capelli perfetti? - Vaporizzate l'olio secco sui capelli e poi avvolgeteli in un asciugamano caldo. Lasciate in posa per 15-20 minuti per lasciar penetrare l’Huile Prodigieuse® poi procedete allo shampoo. I capelli sono lucidi e intensamente nutriti.

Consigli per una perfetta Beauty Routine:

  • La sera applicate sul viso l'Huile Prodigieuse®, prima della Creme Nuit Prodigieuse® trattamento rinnovatore. Al rivesglio, vi assicuro, la vostra pelle sarà luminosa e sublimata!


Consigliato sia nei mesi estivi che invernali, quando nutrimento e idratazione delle pelle sono assolutamente indispensabili.



Principi attivi
Con il 98,1% di ingredienti di origine naturale, questo olio secco è un'associazione inedita di 30%
 di 6 Oli Vegetali Preziosi (Borragine, Iperico, Mandorla Dolce, Camelia, Nocciola, Macadamia) e di Vitamina E, per nutrire, riparare e ammorbidire insieme viso,  corpo e capelli e migliorare le smagliature. Senza conservanti. Senza siliconi,  privo di Oli Minerali, adatto a tutti i tipi di pelle.
E' adatto a tutti tipi di pelle e di capelli, qualunque sia l’età.*Adatto anche ai bambini a partire dai 36 mesi.



Huile Prodigieuse® "permanente" è disponibile in flacone da 50 ml e 100 ml al prezzo indicativo per il pubblico, rispettivamente  di 18.90 e 31.90 €.



Huile Prodigieuse®, Limited Edition è disponibile, presso le Farmacie e Parafarmacie concessionarie, da Febbraio 2015, in Edizione limitata, il flacone da 100 ml ha un costo indicativo di 32.50 



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...