lunedì 16 febbraio 2015

Le proposte Jadise per San Valentino

JADISE




  • Jadise SOFT BAG PORTOFINO. Linee morbide, tinte in contrasto in un gioco di materiali pregiati che rendono la Soft bag unica nel suo genere e pronta per essere un must have di stagione. Borsa in pelle mezza bovina bottalata, particolare patta in pelle di vitello stampa pitonata.
  • Jadise DOUBLE BAG PORTOFINO. Materiali pregiati e ricercati che si evolvono, si trasformano in 3 concept d'impatto,le borse della linea double bag grazie alle parti laterali possono assumere tre forme diverse, per una donna versatile e ricercata. Borsa in pelle bovina intera nappata, patta in pelle bovina intera nappata, laterali in pelle di vitello stampa pitonata.
  • Jadise MIX BAG CEFALU'. Preziose e sofisticate,create da combinazioni e sovrapposizioni di pregiatie morbidi materiali e texture uniche, che esprimono un concetto di donna casual. Borsa in pelle mezza bovina bottalata, patta in pelle bovina intera nappata, particolari laterali materiale intrecciato canvas.

Jadise e non solo....


SHARK HELMETS



  • SHARK NANO COXY. Il rosso è certamente il colore dell'amore e la tonalità che contraddistingue questo delizioso casco da scooter versione coccinella da regalare alla vostra lei. Caratteristiche: nuovo sistema di ventilazione regolabile, visieraVZ140 "long trip" con i diffusori per garantire il disappannamento su una superficie maggiore,interni tratta con carboni attivi di bamboo,visierino parasole con comando ergonomico, calotta aerodinamicain due misure.
  • SHARK SK PRIMA VOLTA. Fucsia grintoso per questo casco dalle tonalità femminili. Ideale per sorprenderla nella giornata degli innamorati e divertirla con un giro in scooter. Caratteristiche: realizzato in resina termoplastica, 2misure di calotta per un fit ottimale, più comfortgrazie alla sua leggerezza: 1150gr visiera ad alta protezione "long trip"
  • SHARK S600 PINLOCK SEASON. Un romantico tema floreale da sfoggiare a San Valentino, una giornata all'insegna della femminilità e della dolcezza. Caratteristiche: realizzato in resina termoplastica, i lati sono impreziositi da due diverse tonalità di rosa, visiera antigraffio da 2,2 mm extra flessibile, ventilazione ottimizzata e regolabile,imbottitura mentoniera a doppia intensità per un migliore assorbimento degli urti, original Pinlock (marchio registrato)



CICLI LOMBARDO 




  • Lombardo MONDELLO. Sinuose linee retrò versione nella tonalità del rosa. La city Bike si fa donna e diventa mezzo ideale per una fuga romantica nella giornata degli innamorati.
  • Lombardo AMANTEA 200. Sterrato ma anche asfalto, tecnologia ma anche comfort e look: ecco la MTB più femminile della serie. I cerchi 28, il manubrio regolabile, il telaio in alluminio, filerà veloce su percorsi urbani ma all'occorrenza sportiva per percorsi misti poiché dotata di forcella ammortizzata regolabile ed un cambio Shimano a 24 velocità.
  • Lombardo MURANO. Un bianco modello vintage spruzzato di rosso passione, il colore dell'amore e degli innamorati. Una preziosa idea regalo che renderà felice la fortunata che lo riceverà. con telaio in alluminio e borse in pelle abbinate.

Sonia

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...