lunedì 16 febbraio 2015

Barielle - The ultimate nail trend, dagli USA il natural nail care



Dopo anni in cui dagli Usa arrivavano tendenze orientate verso gli smalti semipermanenti e verso quelli in gel, quest’anno  il  trend è diverso, ha subito una vera e propria inversione di tendenza: ovvero il ritorno agli smalti tradizionali e ai prodotti per le unghie naturali. 

Barielle si conferma leader nei trattamenti per unghie naturali, la naturale risposta ai suoi principali problemi.

E' un brand che grazie a oltre 30 anni di storia nella cura di mani e piedi, oltre a una gamma di prodotti specifici pensati secondo un semplice modello problema-soluzione, ha sposato il benessere vostre unghie .

Prestazioni eccellenti e risultati professionali in cabina così come a casa, tutto ciò grazie a una vasta gamma di prodotti natural nail care da rivendita e a una varietà di oltre 180 colori moda!



Barielle, la rinascita dell’unghia naturale

Vuoi a causa delle mode, vuoi grazie all’aumento netto di consumatori consapevoli ed esigenti, la clientela non vuole più solo prodotti esteticamente belli, ma pretende qualità e rispetto del proprio corpo.




Tra i prodotti più amati in Italia della gamma Barielle, best seller in USA:




  •  il Rinforzante per unghie sottili, un trattamento ristrutturante trasparente che aumenta istantaneamente lo spessore delle unghie del 50% ed è privo di toluene e formaldeide (€15,00) e 
  • il Camouflage per unghie naturali, un trattamento esclusivo che maschera i segni del tempo e le discromie (€15,00). 



Reperibile nelle migliori farmacie, parafarmacie ed erboristerie, Barielle vanta una linea di prodotti che rispondono a tutte le esigenze e alle problematiche dell’unghia naturale, attraverso protocolli di trattamenti unici e altamente innovativi. Inoltre, tutti i prodotti sono clinicamente testati e assolutamente sicuri, anche per le donne in gravidanza.

Barielle è stata infatti la prima azienda a sposare la filosofia 3-free, ovvero a eliminare progressivamente dai propri prodotti ogni sostanza tossica, riconosciuta dannosa per la persona quali toluene, formaldeide e DBP


Per non perdere nessuna novità dal mondo Barielle è disponibile la pagina Facebook Barielle Italia oppure visitando il sito www.barielle.it

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...