giovedì 19 febbraio 2015

CND For Libertine, Fall/Winter 2015



Il 16 febbraio a New York, la  CND™, azienda leader nel settore del Professional Nail Care, ha presentato una collezione dinamica ricca di preziosi ed esclusivi nail designs alla Sfilata neyorkese F/W 2015 di Libertine.

Un Fashion Show che si snodava fra richiami velati alla mitologia e alla cultura Indiana, una collezione in cui gli abiti e le unghie risplendono e si arricchiscono di decorazioni di metallo fuso e glitter

“Lavorare con il designer Johnson Hartig di Libertine anche questa stagione è stato davvero entusiasmante e fonte di ispirazione” ha detto Jan Arnold CND Co-founder e Style Director. “Eravamo entusiasti di scoprire che questa collezione aveva molto in comune con le ispirazioni CND per il Fall/Winter 2015, che enfatizza i grandi contrasti tra lo street style e i raffinati dettaglidell’haute couture” 

Il leitmotiv della serata: unghie che richiamano i denti di squalo, lunghi dettagli che si ispirano alle maniche degli capi Libertine e ne costituiscono un prolungamento ed un’estensione, impreziosite da dettagli e borchie oro in vari materiali. Altri modelli risplendono di lunghe catene oro che sono incastonate nelle unghie attraverso anelli inseriti nel bordo libero dell’unghia. L’incredibile effetto 3D è stato ottenuto con 2.500 paillettes posizionate a mano, 600 piedi di catena oro e 110 denti di squalo realizzati a mano. 




Le accattivanti unghie d’oro create dal CND Design Lab Team sono state realizzate con CNDLiquid & Powder, il sistema di ricostruzione in acrilico CND™e decorate con VINYLUX, lo smalto settimanale CND™arricchite ed impreziosite con gli Additives, pigmenti ed effetti che stratificati su VINYLUX™ regalano delle sfumature uniche e rese dei gioielli utilizzando una serie di accessori e dettagli nei materiali più diversi e non convenzionali. 



CND™ è il partner perfetto con cui collaborare, si è creata della magia quando ha condiviso la sua visione creativa con Libertine. Lo spirito artistico dei due collaboratori è entrato in sintonia dal primo momento che si sono incontrati.” Questo è quanto affermato dal designer di Libertine, Johnson Hartig.



E infatti dal 1979, che CND™ significa prodotti e servizi professionali all’avanguardia che garantiscono bellezza vera per mani e piedi, permettendo ai  creativi e ai professionisti di realizzare sistematicamente unghie uniche, vera espressione di chi le indossa. 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...