mercoledì 3 luglio 2013

Zoya Mini Color Lock System, lo smalto perfetto…in vacanza!






ZOYA IDEA BEAUTY VIAGGIO:  mini color lock
Estate? Mani e piedi sempre in mostra!! E allora per chi vuole avere un aspetto curato, lo smalto deve essere sempre in ordine. Se poi si vuole essere ancora più precise, si abbina il colore all' abbigliamento. Ma il problema è: come porto tutto il kit della manicure in viaggio con me?
Zoya è venuto incontro a noi e all'estate con un mini kit.
Vediamo in dettaglio di cosa si tratta...
- Qual è il   problema annoso e comune a molti smalti? La  durata. La fantomatica sbeccatura infatti è sempre in agguato, pronta a compromettere una laccatura perfetta. Se poi aggiungiamo un piatto ungueale danneggiato, fragile e soggetto quotidianamente a stress esterni, la possibilità di “indossare” uno smalto impeccabile per più giorni sembra veramente un sogno. 
- Il Color Lock System di Zoya è pronto a stupire, grazie ad una durata da Guinnes dei primati che
ha fatto vincere a Zoya numerosi riconoscimenti internazionali: “Smalto n. 1 al mondo per durata”, Women’s Health Magazine USA (1 premio Beauty All Star 2008), “Migliore base e migliore topcoat 2009-2010” premio Chatelaine’s Beauty 100 Canada, Allure Best of Beauty 2010 per Remove+ , Editor’s Choice Cosmopolitan Slovenia 2010, In Style Magazine 2011-2012 sono alcuni tra i recenti riconoscimenti assegnati ai prodotti del Color Lock System, 5 semplici passaggi per applicare correttamente lo smalto Zoya proteggendo l’unghia naturale e garantendo  una durata davvero unica, addirittura fino a due settimane!  

Clicca se vuoi vedere uno swatch dopo 96 ore dall' applicazione dei prodotti del kit
Il minikit da viaggio è la soluzione perfetta per la manicure estiva, disponibile in tutti gli Zoya Point e Zoya Basic www.zoyacolors.com.



Come è composto?




STEP 1 Remove +  Solvente non aggressivo per rimuovere lo smalto e per sgrassare il patto ungueale. Non contiene acetone ed è profumato alla lavanda.
 





 



STEP 2 Anchor  Base trasparente preadesiva. Non contiene formaldeide, toluene e DBP. 
 









STEP 3 Applicazione smalto Applicazione dello smalto Zoya preferito tra oltre 500 colori: si consigliano due passate di smalto.
 








STEP 4 Armor E’ un top coat extralucido con filtro UV-Block. Senza formaldeide, toluene e DBP.     
 










STEP 5 Hurry-up  Gocce asciugasmalto: risultato perfetti in 5-7 minuti!






 Confezione da viaggio contenente: 1 REMOVE da 30 ml., 1 ANCHOR da 7,5 ml., 1 ARMOR da 7,5 ml., 1 HURRY UP da 7,5 ml. - Quattro semplici passaggi per proteggere le unghie naturali, per rendere lo smalto più lucido e resistente alle sbeccature e per farlo asciugare più velocemente al costo di 29.00  €.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...