lunedì 1 luglio 2013

GUANTO SI-CURO SPRAY TREBOSI




Ho ricevuto delle informazioni su un nuovo prodotto, devo dire che leggendole sono rimasta molto colpita: in primis perché, almeno per quel che mi riguarda,  non conosco nessun prodotto che ha le stesse "proprietà" e poi perché, quando vado in metropolitana, nei bagni pubblici, negli ambulatori o negli ospedali, vorrei uno scafandro più che un guanto, in qualità di discreta maniaca dell'igiene.

 Ma scopriamo insieme cosa è, a cosa serve, come agisce e come si usa...

Si-Curo è una schiuma cosmetica che svolge la funzione di guanto protettivo, creando una barriera contro l’attacco di agenti fisici, sostanze chimiche, soluzioni acide o alcaline.
Svolge un’azione persistente anche contro l’aggressione provocata dall’uso di detergenti, coloranti, vernici, resine, colle, oli, grassi e ripara dagli agenti atmosferici come freddo e vento
 È perfetto come protezione in piscina, al supermercato, sui mezzi di trasporto… è adatto per adulti e bambini.
L’azione di Si-Curo Guanto Liquido garantisce una protezione per circa quattro ore, è assorbito rapidamente fin dai primi istanti dopo l’applicazione, non macchia e non unge.

Perfetto per le professioniste negli istituti di bellezza, ottimo anche durante il tempo libero!
In formato da 200ml. al costo di € 9,90

Per ricevere maggiori informazioni visitate il sito www.trebosi.com e per acquistare o avere informazioni e contatti che riguardano il guanto liquido sicuro cliccare qui

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...