lunedì 3 giugno 2013

Sugarbox di Maggio-unpacking






Anche in casa Mecapp il postino ha bussato!!
 La nuova Sugarbox di Maggio è arrivata e ricordo la cosa che giudico fondamentale in questo progetto cioè l' operazione benifica, per ogni Sugarbox venduta, 2€ verranno devolute all' AIRC ( acronimo che sta per Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro).

Ma veniamo al sodo, cosa c'è dentro la famosa box?




  • maschera idratante anti-age, Estetil
  • aloe zinc 20 mousse, Canova (in alternativa salipil mask per altre box)
  • condizionante istantaneo, hairmed-s5
  • ombretti mesauda blu il mio (in alternativa o in omaggio in alcune box l'ombretto era color rame)
  • campioncini Estetil, 3 in tutto: bb cream 02, crema viso anti age, scrub viso
  • Fluido corpo all' olivello spinoso, Biofficina Toscana (in alternativa la crema fluida e il bagnodoccia, Arangara)



Dopo la parte sicuramente più divertente della sorpresa e dello "spacchettamento", diamo uno sguardo più approfondito ai prodotti:

I prodotti Estetil:
La maschera idratante anti-age all'acido Ialuronico potenziato insieme ai tre campioncini fanno un ottimo poker per il trattamento viso: la maschera è un trattamento monouso da 17 ml in tessuto morbido che idrata, nutre e attenua le rughe e i segni di espressione. Richiede, dopo averla fatta aderire bene al viso, un tempo di posa di 10 minuti. Poi si rimuove e si massaggia il viso delicatamente senza risciacquare. Ha un effetto tensivo. Inoltre cosa importantissima è priva di Parabeni, alcool e paraffina liquida. I tre campioncini: crema idratante 24 ore per pelli normali/secche , a base di Ialuronico TriComplex cioè potenziato con echinacina, ha un'azione idratante, dermo riempitiva  e bioattivante, è privo di Parabeni, Paraffina liquida, Olii Minerali e Nickel tested; lo scrub peeling viso
 è uno scrub-trattamento in crema che, oltre a purificare la pelle nel rispetto degli equilibri cutanei , se ne prende cura rimuovendo impurità e cellule morte, favorendo il ricambio cutaneo, idrata leviga e tonifica (è privo di Parabeni, Alcool, Paraffina liquida, Olii minerali e Nickel tested); infine  la BB cream perfezione viso, sempre a base di acido ialuronico tricomplex aggiunge alla sue proprietà idratanti ed elasticizzanti, un'azione lenitiva grazie all' olio di mandorle dolci e un'azione anti-age, senza dimenticare la sua funzione principale di unniformare l'incarnato mimetizzando discromie e piccoli difetti della cute del viso ( non Comedogenico, Oil, Paraben, Alcool, Nickel e Paraffina liquida free).

I prodotti Canova:
Aloe Zinc 20 Mousse per viso e corpo, con Aloe Vera e Vitamina E e ossido di zinco, flacone da 20 ml ad azione lenitiva, epitelio-riparativa, indicata nel trattamento di pelli irritate e arrossate. Priva di Parabeni e profumo può essere applicata più volte al giorno contro gli agenti esterni irritanti per la pelle, ad es. il sole.

I prodotti Biofficina Toscana:
Fluido corpo idratante, flacone da 100ml, una crema fluida ricca di elementi naturali dal potere nutriente, restitutivo e riattivante con proprietà idratanti. La profumazione è un doolce elisir di note speziate e agrumate.

I prodotti Hairmed- S5:
Il condizionante da risciacquo istantaneo dopo-sole protezione contro sole, cloro e salsedine, adatto a tutti i tipi di capelli.  È un full size da 100 ml. Pratico e veloce

I prodotti Mesauda:
L'unico prodotto da Make Up, ombretto a lunga tenuta nel colore Blue ma facilmente sfumabile, dalla texture confortevole. E' arricchito con vitamina E per la prevenzione dell'invecchiamento cutaneo indotto dai Radicali liberi.


All'interno della Sugarbox trovate pure una cartolina con un codice sconto (SU0513) dal 20% su tutti gli acquisti online fino al 28/06/2013.

* tutti i brand citati hanno un sito online dove potete vedere i prodotti menzionati.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...