venerdì 31 maggio 2013

Orly ti invita alla Crociera della Bellezza!



Smalti ORLY Italia in collaborazione con GHD, Make Up Forever e la Truccheria propongono  la Crociera della Bellezza: quattro giorni, dal 23-26 Settembre 2013, dedicati alla bellezza, al divertimento e al relax.
 Un itinerario esclusivo, da Genova-Villefrenche-Barcellona, due destinazioni meravigliose con  una nave da sogno.

 La crociera:
Il 23 Settembre 2013 la MSC salperà da Genova con  l’esclusiva Crociera della Bellezza firmata ORLY. La MSC Poesia attraverserà il Mediterraneo alla scoperta di due mete meravigliose: prima tappa a Villefranche-sur-Mer, prestigiosa località nel cuore della Costa Azzurra dai paesaggi incantevoli e dal mare cristallino; secondo scalo a Barcellona per perdersi tra cultura, shopping e movida.
 

Quattro giorni di benessere, divertimento e relax all’insegna della bellezza, nei quali gli ospiti trascorreranno momenti indimenticabili tra corsi interessanti, tour guidati e show mozzafiato. 




Tema della crociera:
Team di professionisti di ORLY, GHD e della Truccheria saranno a disposizione degli ospiti della crociera per esclusivi corsi consigli di nail art, trucco e hairdressing.
Ogni partecipante addetto o non addetto ai lavori potrà, infatti, iscriversi e seguire un corso a sua scelta tra quelli proposti, il tutto incluso nella prezzo della crociera!

Ospiti:
 Smalti ORLY ospiterà un esperto di Nail Art, Alek’s Nail Atelier che terrà personalmente il corso di nail art e sarà a disposizione di tutti i partecipanti per consigli e curiosità dal mondo degli smalti e della manicure. 


Scopri tutti i segreti della bellezza tra relax e divertimento sulla Crociera della Bellezza ORLY!  

 
Pronti a salpare?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...