sabato 21 luglio 2012

Kiko News: Nuovi Nail Polish Remover



Kiko ha lanciato ancora un'altra novità questa estate. Dopo il grande successo delle collezioni e degli smalti, ha creato delle linee di detergenza per il viso e ora anche dei nuovi remover per smalto. 
Oggi che cambiare o abbinare colori diversi fa molto "fashion" ha lanciato un modo che consenta di farlo rapidamente grazie alla nuova linea Expert Nail Polish Remover, una linea completa di solventi per unghie per una rimozione impeccabile di tutti gli smalti.
 Accanto al  solvente classico, alle salviettine da viaggio e alla penna anti-sbavature sono stati lanciati due nuovi solventi: Nail Polish Remover Gentle, con  formula delicata e Nail Polish Remover Gel,   in gel anti-macchie.
Tutta la linea è arricchita con speciali ingredienti ad azione lenitiva, idratante e nutriente per dissolvere lo smalto dolcement
e.   


Nail Polish Remover Gentle

Il Solvente rimuovi smalto delicato è privo di acetone, non aggredisce l'unghia, ha un profumo delicato ed è adatto alle unghie  delicate. 
  • La sua formula è arricchita con oli di mandorla e di argan ad azione emolliente e vitamine A ed E ad azione nutriente,per una rimozione dello smalto senza disidratare le unghie e senza lasciare residui o aloni. 
  •  Per rimuovere lo smalto si può usare un semplice discetto di cotone compresso effettuando un movimento dalla base fino alla punta dell' unghia, in modo da non macchiare le cuticole.
  •  Costo 3.90 € per 125 ml di prodotto.


Nail Polish Remover Gel

Il Solvente rimuovi smalto in gel è invece un prodotto del tutto nuovo.
  • La sua originalità sta nella sua texture che è morbida, delicatamente profumata e che consente una buona rimozione dello smalto rapidamente e senza macchiare le cuticole.
  • Le unghie restano lisce ed idratate grazie al contenuto in  pantenolo e aloe vera. Per una corretta rimozione lasciare agire il cotone compresso sull' unghia per pochi secondi, poi togliere lo smalto nel modo convenzionale.
  •  Costo 3.90 € per 125 ml di prodotto.






2 commenti:

  1. voglio troppo provarlo! grazie per la review!

    Io ho fatto una recensione sui nuovi prodotti di make up Lush :-)
    ti va di passare? :-)


    http://xxenonsentirli.blogspot.it/2012/07/emotional-brilliance-di-lush_22.html


    In più mi piacerebbe che partecipassi al mio giveaway :-)

    ciao!

    RispondiElimina
  2. Giusto giusto devo comprarmi il nuovo levasmalto ;)
    Proverò con il secondo!!
    Grazie

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...