lunedì 23 luglio 2012

StyleBook: Partite le selezioni di creativi della moda per il progetto F.A.R.E.

 
 
Un proggetto molto interessante: sono partite le selezioni di creativi della moda per il progetto F.A.R.E. di StyleBook. 
 
 Sono iniziate le selezioni di creativi del settore moda, fashion designer, fotografi, makeup artist, hair stylist, che StyleBook presenterà nel calendario degli eventi di F.A.R.E. Network (Fashion Art Rome Events). 

StyleBook, il nuovo "fashion social network" che a pochi giorn idall'apertura ha già visto l'adesione di oltre cento creativi e professionisti della moda e ha ricevuto le visite di migliaia di appassionati, vuole portare le dinamiche sociali del web 2.0 nel mondo reale con il progetto F.A.R.E. Network, un ciclo di mostre, sfilate, video-installazioni, performance e altri eventi legati alla moda previsti a Roma a partire da ottobre 2012.
 
 
F.A.R.E. Network vedrà come protagonisti i talenti della moda iscritti a StyleBook e avrà come cardine l'integrazione degli strumenti "sociali" di internet associati alla produzione e alla promozione degli eventi,per dare massimo risalto e visibilità ai lavori dei fashion designer, dei fotografi, dei make up artist, degli hair stylist e degli altri creativi coinvolti nella manifestazione.
 
 
I creativi interessati a partecipare possono proporre la loro candidatura su internet all'indirizzo www.stylebook.it oppure presentarsi direttamente alla direzione di StyleBook, portando esempi
dei propri lavori, book fotografici, curricula e altro materiale di presentazione.

 
StyleBook riceverà i creativi interessati a F.A.R.E. Network tutti i giovedì dalle 19 alle 23 fino al 9 agosto al MuLSuM presso il Rivermarket, P.zza dei Tribunali/Ponte Umberto I, Roma, per parlare diprogetti e collaborazioni sorseggiando un aperitivo e ascoltando buona musica lungo le banchine del Tevere. Nella stessa sede, parallelamente alle selezioni di creativi, si svolgeranno anche i casting con cuisaranno scelte le modelle/indossatrici che collaboreranno con StyleBook per tutta la prossima stagione.
 

 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...