venerdì 20 luglio 2012

Sinful Colors nail polish bought by Revlon!!


Una news imperversa sul web e la notizia deriva anche da un' eco statunitense. La nota casa produttrice di smalti  Sinful Colors  è stato appena acquisita da Revlon. 
Questa operazione è importante in generale, prima perchè rilancerà la Revlon nel campo dei nail  polish, ma soprattutto perchè consentirà in Italia una distribuzione più capillare di questi smalti low cost e di buona fattura, vendutissimi e conosciutissimi negli States. 
Sono nail lacquer DSP, Toluene, Formaldeide free. Non testati su animali (gioiranno di ciò tutte le ragazze che mi seguono).
In Italia erano approdati quasi in sordina presso la Coin a un prezzo di circa 5 €, erano notati soprattutto da noi "addict",  comunque spero e penso che, presto, la distrubuzione riguarderà molti dei punti vendita che distribuiscono i prodotti Revlon (questa domanda me l'avete posta in tantissime).
 Adesso ci aspettiamo tanta varietà, nessun cambio di qualità e a un costo accessibile per tutti, come lo è per gli USA. Insomma non mi resta che augurarvi: 

                                                 Buon Smalto, Sinful Colors ovviamente!!

Review:

lo swatch di uno dei miei sinful colors





La Sinfulcolors è un'azienda di prodotti made in USA, hanno tantissimi colori molto vivaci e il  packaging è sorprendentemente simile che a quello dei China Glaze.  Hanno una grande  facilità di stesura e discreta coprenza, con una sola passata si ottiene già un bel colore intenso se il colore è un opaco meno se è un glitterato, con due si ottiene un ottimo risultato finale. La tenuta è buona, con un buon top coat si arriva anche a 4/5 giorni. I colori, dicevo, sono molto vivaci dai rosa, agli arancioni, ai verdi e ai blu fino ai classici rossi, azzurri, blu e viola qui un assaggio dei colori e qui. Mi scuso il sito al momento è "under construction". Comunque, dicevo, cosa importantissima sono privi di:

  • toluene,
  • formaldeide 
  • e DBP.

Il colore che ho scelto è un pò particolare proprio per evitare doppioni fra i tanti smalti che possiedo, vi assicuro che i colori matte sono decisamente migliori in qualità.
 Per avere un'idea di cosa sono e come sono questi smalti vi lascio due link:  Swatches tratti dal web e anche qui.

3 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...