giovedì 8 settembre 2011

Nailcruise, countdown per l’evento nails&beauty dell’anno



La crociera per tutte le appassionate delle settore nails, make-up &beauty sta per levare le ancore! Partenza da Savona il 17 ottobre a bordo di Costa Luminosa.

Vi ricordate l'articolo su Nailcruise, la crociera della bellezza? Ebbene ci siamo! Fra circa un mese la Costa Luminosa, una delle più belle navi della flotta Costa, salpa e sono confermate le sorprese e le novità che avevamo menzionato. Ci sono gli ulitmi posti disponibili per cui se siete delle appassionate e se siete  interessate affrettatevi!!
Ma riprendiamo i punti clou che possono invogliarci a intraprendere questa magnifica esperienza, sicuramente un nuovo itinerario e tantissime sorprese. 
Partenza il 17 ottobre  da Savona e rientro il 26 ottobre (10 giorni e 9 notti) a bordo della lussuosa Costa Luminosa, un itinerario magico e romantico, ideale per godersi il clima mite del Mediterraneo Occidentale, tra sole, mare, relax e città meravigliose: Malaga, Casablanca, Lisbona, Valencia e Barcellona che faranno da sfondo a questo evento. Dopo il grande successo della prima edizione, Nailcruise è pronta a levare le ancore. Ancora pià ricca di novità, di ospiti internazionali e di seminari veramente esclusivi,  la crociera della bellezza si conferma l’evento must del settore beauty. Un evento  formativo che è interamente gratuito, aperto sia alle professioniste beauty sia a tutte le appassionate del mondo nails, make-up ed estetica. 

  
Protagonista del settore nails sarà Elaine Watson, global master educator di Star Nail USA nonchè una delle nail artist più famose al mondo, autrice di importantissime cover di magazine professionali americani. 


 Per le appassionate del make-up, Nailevo presenterà i seminari di Michelle Doan, fondatrice di Emani Minerals, la linea di make-up minerale, già cult a Hollywood e recentemente presente nella Cannes Film Festival Luxury Suite. 


Ma le sorprese non finiranno qui! Nailcruise ha selezionato i servizi trend del momento come l’epilazione con il filo di seta e pasta Halawa, presentata da Ornella Galloni. Sempre sul tema naturale, Nailcruise proporrà un rivoluzionario masterclass per le unghie naturali a cura dell’educatore Nailevo Alfredo Capitanio, oltre a speciali sessioni skincare e bodycare. Per tutte le Zoya addict verrà spiegata l’applicazione dello smalto Zoya con il Color Lock System (n. 1 al mondo per durata) e saranno rivelati i trucchi per una manicure perfetta. Infine, verrà effettuata la miscelazione dello smalto Zoya con il gel Cuccio T3 per creare su misura oltre 300 gel colorati.


Sono disponibili le ultime cabine con balcone privato: per maggiori informazioni, prezzi e modalità di prenotazioni www.nailcruise.com tel. 0143 889662 info@nailevo.com

2 commenti:

  1. magico e romantico, ideale per godersi il clima mite del Mediterraneo Occidentale, tra sole, mare, relax e città meravigliose: Malaga, Casablanca, Lisbona, Valencia e Barcellona che

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...