martedì 6 settembre 2011

Essence: Show Your Feet Tattoo Caviglie



Ho sempre ammirato la sensualità di certe ragazze con tatuaggi discreti e seppur contraria al tatuaggio permanente, ho sempre covato il recondito desiderio di averne uno. Durante uno degli ultimi weekend di Luglio, mi sono recata all' OVS per controllare il consueto arrivo delle collezioni della Essence e invece ho preso in saldo solo qualche ombrettino. Arrivata alla cassa c'era un piccolo espositore in cartone della Essence ed esattamente esponeva la linea Show Your Feet con i soliti smalti ma anche con patch per unghia e..... con mia somma e gaudiosa sorpresa, anche i Tattoo. Li ho presi al volo,  quasi con brama, meravigliandomi di essere riuscita a trovare qualcosa che desiderassi davvero da tempo e anche a un costo assolutamente alla portata di tutte le tasche come tutti i prodotti della Essence. Ho aspettato tanto il momento di provarne uno, proprio per godermelo, voi penserete che io scherzi! Ma vi assicuro che per me era una specie di sorpresa di Natale. Sono  tattoo per le caviglie che propongono  decorazioni  floreali, stelline, fiochetti ma anche "farfallosi" neri o colorati  ideali per la primavera. Lo  stile è colorato e alla moda, per tutti i gusti. Durano fino a tre giorni, secondo le indicazioni, ma a mio parere in condizioni ottimali più a lungo. 
Adesso vi allego qualche foto per mostrarvi l'effetto:



L'applicazione è semplicissima: si taglia dal cartoncino il tatuaggio che si vuole applicare, poi si toglie il "film" protettivo e si adagia sulla parte del corpo che si desidera, si bagna con accortezza il restro e si attendono circa 30 secondi per vederne il risultato. Si lascia asciugare qualche minuto ed è davvero completato il tutto.
Un "ingrandimento" della foto con il tatuaggio a farfalla:


E dal set più piccolo ecco un altro tattoo








E voi che ne pensate di questi Tattoo?

8 commenti:

  1. Che carini!!!!
    Io ne ho uno vero proprio sulla caviglia quindi non credo di prenderli, ma mi piacciono molto. Sembrano la versione più carina e alla moda dei tatuaggi che si trovavano nelle patatine quando ero piccola, come li desideravo! :)

    RispondiElimina
  2. BELLIIIIIIIIII! la farfalla♥ e il fiore ♥
    e che gambe!
    smuack

    RispondiElimina
  3. @Marta: si è un sfizio che mi volevo togliere, non me la sento di farne uno permanente..ma sai quanto lo desideravo :o)
    @Vale: il fiore lo voglio mettere sulla spalla (perchè secondo me non è che deve stare per forza sulla caviglia) e questo lo indosso già da una settimana docce e depilazioni (accorte) comprese ;o)

    RispondiElimina
  4. io lo vorrei nell'interno polso ;Dma la mia foto profilo appare? perchè io vedo il triangolo di errore mmmh

    RispondiElimina
  5. E DIRE CHE QUESTI TATOO LI HO SEMPRE SNOBBATI....SONO MERAVIGLIOSI !! SPERO PROPRIO DI TROVARLI ANCORA !!!

    RispondiElimina
  6. uhuh li ho anch'io ma non li ho ancora usati!

    RispondiElimina
  7. @Vale: secondo me li puoi mettere dove vuoi..vedo pure il triangolo..
    @Silvana: all' Ovs di di Tp li ho visti ce n'erano una cifra verso la cassa dietro la scale mobili, prendili sono belli!!!
    @themorgana85: devi guardare se c'è un espositore di cartone da qualche parte spesso vicino alla cassa
    @dadda: io sono felice di avere il mio tatuaggio non permanente ;o)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...