mercoledì 2 maggio 2018

Kiko Milano - New, Standout Buildable Volume Mascara



Kiko Milano presenta il nuovo Standout Volume Buildable Mascara, studiato per offrire un effetto volume modulabile che permette di ottenere un look personalizzato, semplicemente perfetto!
Ciglia dal look naturale? O pieno e intenso? O magari entrambi?

 Oggi si può!

Standout Volume Buildable Mascara di Kiko Milano è la new entry della famiglia Standout Volume che include: Standout Volume Mascara e Standout Volume Waterproof Mascara.




Standout Volume Buildable Mascara




Questo nuovo rivoluzionario mascara ha un applicatore 3D che permette,  qualsiasi sia il nostro stile,  di personalizzare i look. Un vero prodotto must-have con un rivoluzionario scovolo in elastomero 3D che avvolge delicatamente le ciglia dalla base pettinandole fino alle punte: basta ruotare lo scovolo durante l’applicazione del mascara per un risultato naturale e continua a ruotare e applicare il mascara per aumentare l’effetto volume e ottenere un trucco occhi da sera ancora più d’impatto. Inoltre il nero intenso che lo contraddistingue e la speciale formulazione fanno apparire le ciglia più lunghe e volumizzate senza depositi di colore e senza sbavature. 

Semplicemente, turn and play: a ogni giro, più intensità!





- Descrizione:
Il nuovo Standout Volume Buildable Mascara di Kiko Milano ha un applicatore dalla rivoluzionaria tecnologia 3D che permette di ottenere un volume costruibile per personalizzare ogni tuo look. Da naturale a intenso in un batter d’occhio… 

- Profilo Prodotto:
L’applicatore 3D è un’esclusiva di Kiko Milano.
A ogni applicazione, la tecnologia dello scovolo 3D in elastomero avvolge le ciglia dalla base pettinandole fino alle punte:  le ciglia sono definite, separate ed enfatizzate anche con una sola passata. Le molteplici setole avvolgono, piegano, allungano e rivestono le ciglia ad una ad una per un’altissima definizione dello sguardo. 
Buildable Mascara contiene una speciale polvere sferica, per un effetto volume amplificato ed estratto di jojoba, che rende le ciglia più luminose e soffici.
La formula crea un effetto volumizzante ideale per un look naturale da giorno e, intensificandolo, per un look super-bold da sera.
L’innovazione di questo prodotto, non è solo l’applicatore 3D ma anche la speciale polvere sferica che regala un visibile “effetto plumping”, il volume della polvere sferica è amplificato grazie alla sua elevata capacità assorbente (la polvere aumenta di 1,5 il suo peso/volume). Ecco svelato il segreto del volume costruibile.



 - Risultati:
  • Le ciglia sono incurvate dalla base alle punte
  • Le ciglia appaiono volumizzate e amplificate
  • Il colore è nero intenso
  • Non ci sono grumi, residui, sbavature

- Consigli:
Ruotare lo scovolo durante l’applicazione del mascara per un risultato ancora più d’impatto.

-Prezzo:
 Standout Volume Buildable Mascara è venduto al prezzo di 9,90 €




-Reperibilità:
Il mascara è già disponibile in store e online al sito www.kikocosmetics.com

 
Scegli e acquista il tuo Standout Mascara preferito!



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...