lunedì 23 aprile 2018

Lalei Cosmetica Perfetta - News, Fun Trousse e Fun Size



Ottima per la bella stagione, per chi viaggia e per la palestra, Lalei Cosmetica Perfetta ha pensato, ancora una volta, alle esigenze pratiche delle donne, ed è nata “Fun Trousse”, una pochette realizzata artigianalmente con tessuto di cotone 100% naturale, personalizzata con una frizzante grafica in stile pop, vivace e perfetta per le vacanze, in primavera come in estate.
Proposta in due varianti, al suo interno troviamo le “Fun Size” di tre referenze appositamente selezionate fra le proposte della linea Dolce Aurora: MamiDrops in formato da 10 ml, MamiRelax da 20 ml, MamiFree oppure MamiCaress da 30 ml (sul blog troverete le recensioni che riguardano i relativi prodotti).











La qualità degli oli è la stessa delle full size, in quanto si tratta esattamente delle stesse miscele.
I flaconi sono in Pet riciclabile ambrato, la chiusura è costituita da tappo nero a vite e da un riduttore che evita gli sprechi di prodotto. Le etichette riprendono nei colori e nella grafica uno stile nuovamente Pop, fresco e dinamico, decisamente giovanile.
Il tutto viene completato da una cartolina con le descrizioni relative ai prodotti: Inci, modalità d’uso, Pao, ecc.







Fun Trousse e Fun Size sono state ideate per soddisfare diverse possibilità.
I cosmetici Dolce Aurora sono nati appositamente per rispondere perfettamente alle esigenze della pelle durante la dolce attesa, ma sappiamo bene che sono ideali per tutti i tipi di pelle, a partire da quelle più sensibili ed esigenti. In questo modo desideriamo venire incontro anche chi non è in dolce attesa: la grafica più variegata e meno legata al rosa, il formato da viaggio e la pochette rispondono ai gusti più disparati ed alle richieste più attuali della stagione ormai alle porte.






Grazie al loro formato, Fun Trousse e Fun Size sono ideali sia per chi desidera portare con sé in vacanza i cosmetici Dolce Aurora sia per chi vuole provare i prodotti in una quantità minore prima di decidere di acquistarli in full size.
Ideali anche per chi necessita di portare i trattamenti corpo nella borsa di palestra o piscina, grazie al piccolo formato ed ai flaconi che non si rompono risultano molto pratici da usare negli spogliatoi.


1) 


2) 




Per i flaconi è stato scelto il PET riciclabile per rendere i prodotti adatti da portare anche in viaggio, evitando il rischio del vetro che potrebbe rompersi. Il prodotto rimane sempre curato in ogni dettaglio, come di norma nelle priorità del brand.
Poiché i flaconi sono contenuti nella pochette, è stato possibile escludere le scatole, offrendo così un prodotto ancora più ecologico.
Le Fun Trousse sono realizzate a mano con tessuto di cotone 100% naturale non trattato. Per via della loro produzione artigianale è possibile che ci siano delle piccolissime differenze fra di esse.







Grazie alla pochette di ottima qualità, alla grafica frizzante ed ai formati tascabili, i prodotti Lalei che ormai per molte sono dei “must have” diventano ancora più irresistibili!

La Fun Trousse può essere acquistata da sola, mentre invece le Fun Size non potranno essere vendute singolarmente senza essere inserite nella pochette come da kit descritti.
Per la pochette abbiamo scelto un oggetto di qualità, realizzato in materiale naturale ed ecosostenibile, robusto e durevole nel tempo, che può essere utilizzato per contenere anche altri cosmetici o i prodotti per il make up.








°Prezzo della Fun Trousse vuota è di € 8, mentre le versioni "Caress e Free" vengono € 24. Per queste due ho previsto una promo lancio con il 10% di sconto fino al 23 maggio, in quanto le quantità di prodotto delle fun size offrono un periodo di trattamento fino a 30 giorni. Ciò darà alle utilizzatrici la possibilità di provare le virtù dei prodotti per un periodo più che sufficiente prima di decidere l’eventuale acquisto delle full size.

°Reperibilità - Tutti i prodotti Lalei al momento sono acquistabili sullo shop online www.lalei.it e presso i seguenti punti vendita, la maggior parte di essi e-commerce:
- Mondevert
- Beeo Natural
- La Mia Eco Bottega 
- Il Giardino di Arianna
- Biobalù
-Eco Bio Lovers
-eNatural
-Saicosatispalmi
-Stedalù
-Tathia






°Importante: Lalei Cosmetica Perfetta  ha ottenuto il logo registrato “Yes Vegan” .

°Social - Potete  seguire Lalei sui  social, dove troverete  costantemente info e news:
 Facebook - https://www.facebook.com/LaLeiCosmeticaPerfetta/
Twitter - https://twitter.com/LaleiCosmetica
 Instagram - https://www.instagram.com/laleicosmetica/




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...