giovedì 12 gennaio 2017

Zoya Colors - Naturel(3) Collection 2016/2017: nuances 100% cremose, 100% bon ton



Zoya Naturel(3): nuances 100% cremose, 100% bon ton, espressione dell'inverno Zoya 2017, all'insegna della semplicità, dell'eleganza e dello stile. 

Abbiamo amato la prima, abbiamo atteso la seconda, ora è tempo di innamorarci della terza collezione Naturel di Zoya!

Sei nuovi colori, sei tonalità che regalano ancora una volta un look delicato e sofisticato alla  manicure. 


Una collezione transitional 2016/2017 che non passerà inosservata! 


Ma non è tutto... insieme agli smalti, quest'anno Zoya propone tre rossetti in nuances che si sposeranno perfettamente con la  manicure!





I colori della collezione:

Dal nude chiaro al prugna-marone, il file rouge di Zoya Naturel(3) è una resa cremosa e intensa, sia che si preferisca un look più deciso sia che l'occasione richieda massima sobrietà. Tutti i colori della collezione sono Big 10Free, privi quindi di ogni sostanza tossica o nociva.

Smalti







Per una resa long lasting unica nel settore, si consiglia di applicare gli smalti Zoya seguendo gli step del Color Lock System.





I rossetti






Tutti i rossetti Zoya della collezione sono adatti ad ogni skintone e hanno una straordinaria durata e una resa perfetta fino a 6 ore dopo l'applicazione. Nessun sapore, formula pigmentata perfettamente bilanciata, cremosa, idratante e vegan friendly.

Come abbinarli? L'eleganza di questi colori li rende adatti davvero ad ogni situazione e outfit. Una cena chic, una riunione importante, un weekend fuori porta... se saprete abbinare gli accessori giusti, ogni nuances della Naturel(3) sarà perfetta! 


Scegliete una pochette preziosa per la sera, un cappotto classico per il lavoro e un dettaglio fashion per il weekend con le amiche... al beauty look ci pensa Zoya!


Zoya è sicuro anche in gravidanza ed è Vegan Friendly. Gli smalti Zoya sono in vendita preso i migliori centri e beauty spa d’Italia al prezzo di €14, i rossetti a €16 







Tutta la Naturel(3) è in vendita presso i migliori centri e saloni di bellezza d'Italia e sullo shop online Zoya. 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...