venerdì 20 gennaio 2017

Kiko Milano - San Valentino Collection 2017, Matte for You



Kiko Milano quest'anno prevede tantissime novità, la prima riguarda il lancio avvenuto il 18 Gennaio di una collezione dedicata all'amore, l'amore quello che fa sorridere, un San Valentino gioioso "Matte for You".

 La nuova  collezione  celebra uno dei trend più cool del momento: il finish ultra opaco, mat e vellutato per un colore subito pieno e un effetto bold irrinunciabile.

Kiko Milano dedica, infatti,  Matte For You a tutte le migliori amiche e al forte legame che le unisce. Amicizia è complicità, spensieratezza e soprattutto condivisione di tanti momenti preziosi e divertenti. Le amiche del cuore vivono in maniera intensa il loro rapporto, proprio come sono intensi i colori mat della collezione.

Matte For You vuol dire non accontentarsi, osare ed enfatizzare il lip look con la nuova Soft Lip Pen, giocare con le sfumature e scoprire quanto è sensuale e ammiccante l’effetto ombré, vestire le labbra di colore puro e in maniera impeccabile con l’applicatore a cuscinetto che cattura i pigmenti e rilascia la giusta quantità di prodotto; e ancora, vestire le unghie di velluto grazie allo smalto di collezione dal finish mat super glamour.




Nel make up: la vitalità, il gioco, la voglia di divertirsi insieme delle BFF è espressa dall’incarnato che appare fresco e giovane grazie al pizzico di rosa sulle guance offerto dal vellutato blush di collezione.
 Per l’applicazione di Multicolour Blush, la collezione include un originale pennello Matte for You Brush caratterizzato da una divertente forma di cuore impressa sulle setole, morbide e confortevoli.
E per delle labbra a prova di bacio, Heart-Shaped Lipstick, rossetti ultra pigmentati di cinque diverse tonalità, dalla texture confortevole e avvolgente e dal finish super mat. I lipsticks  una punta a forma di cuore. Un particolare unico e originale che fa del rossetto il regalo ideale per ogni BFF e un vero oggetto da collezione.




Sul packaging, la scrittura a mano richiama le confidenze tra amiche, i piccoli segreti condivisi e le dediche lasciate a penna sul diario.




La parola d’ordine, per questo San Valentino, è “matte” per il divertimento.


Multicolor Blush




Fard in 3 colori con decori a cuore, finish mat e risultato modulabile. Unisce tre tonalità in un unico prodotto, da usare singolarmente o da miscelare insieme: la sfumatura più chiara dona radiosità, mentre i due cuori della cialda ravvivano instanteamente gli zigomi con un colore intenso e uniforme.




- Dermatologicamente testato. 
- Non comedogenico.





Matte For You Brush




Pennello per l’applicazione di polveri viso con setole a forma di cuore. La forma del pelo assicura un risultato uniforme, facile e veloce. Le setole sintetiche consentono di prelevare la giusta quantità di prodotto per ottenere un look levigato e uniforme. Il pelo di alta qualità è morbido e liscio, il tocco sulla pelle confortevole.





Heart - Shaped Lipstick 




Rossetto dal finish mat con punta a forma di cuore. La texture, morbida e avvolgente, valorizza le labbra con un colore intenso e pieno. La stesura è precisa e scorrevole.

Disponibile in 5 sorprendenti colori:
  • Sweet Rosy Mauve
  • Lively Amaranth
  • Red Velvet Kiss
  • Enchanted Wine
  • Intriguing Burgundy










- Dermatologicamente testato.








Soft Lip Pen




Rossetto in penna con applicatore cushion, finish mat, da utilizzare da solo o in abbinamento a Heart-Shaped Lipstick per delineare il profilo delle labbra, rimodellarne la forma e realizzare le ombré lips. La texture in polvere cremosa, sottile e aderente, valorizza la sensualità del sorriso con un finish mat
Disponibile in 2 sorprendenti colori.
  • Velvet Blossom
  • Sensula Sangria





- Dermatologicamente testato





Matte Nail Lacquer




Smalto per unghie dall’elegante finish mat. La texture ha un’asciugatura rapida. Il prelievo dello smalto è immediato, la sua coprenza perfetta fin dalla prima passata.

Disponibile in 2 sorprendenti colori da abbinare alle sfumature di heart-Shaped Lipstick:
  • Silky Rosy Nude
  • Amorous Cherry




- Tenere lontano dalla portata di bambini. 
- Non ingerire. 




Tutta la collezione è già disponibile presso i Kiko Stores e sul sito online

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...