lunedì 19 settembre 2016

Kiko Milano, Smart - Fast Dry - Nail Lacquer (mini review e swatches)




Il lancio era atteso per il 15 Settembre e si accompagnava a tutta una rivisitazione nella formulazione e nel packaging della linea mani. 

Sono stati proposti nuovi Power Pro Nail Lacquer e Perfect Gel Duo ma sicuramente questi giovani e accattivanti Smart Nail Lacquer erano la novità più attesa.


Si tratta di boccettine da 7 ml di Nail Lacquer in ben 48 tonalità diverse, di cui 3 dedicate alla French Manicure (referenze n. 101 102 e 103), a rapida asciugatura (fast dry). La tonalità 01 è totalmente trasparente. 


I pregi di questi smalti, in base alla mia esperienza personalesono sicuramente la velocità di asciugatura e la durata per una manicure rapida e impeccabile, l'ampia scelta di colori da abbinare  all'outfit del giorno  ma  trovo che la scelta vincente di questo prodotto sia il costo, strategia che  sarà applaudita dalle Kiko addict, in quanto era da tempo richiesto un ritorno verso un prodotto permanente low cost che fosse alla portata di tutti e soprattutto delle adolescenti. 

Io ho acquistato i n. 15 32 e 41, due perlati e uno brillante.

Il finish è diverso per alcuni colori, da quello naturale e brillante, a quello perlato, a qualche tono glitterato. 
La texture ha un grado di fluidità ideale per un perfetto controllo in stesura.
La formula innovativa è in grado di fissare il colore in pochi secondi. Il rilascio colore è ideale per un’applicazione rapida e precisa. 

Il Packaging mostra udesign moderno. Grazie alle ridotte dimensioni della boccetta in vetro trasparente e capsula nero opaca con logo KK inciso sul top, Smart Nail Lacquer può essere portato sempre con sé per una manicure perfetta ovunque.



In sintesi Kiko Milano ha creato una nuova rivoluzionaria linea di smalti in 48 originali nuances e un pratico mini formato

Il rilascio del colore è ideale per un’applicazione rapida e precisa. La brillantezza estrema regala nail look graffianti.

Smart Nail Lacquer è colore, colore e ancora colore in una formula ad asciugatura rapida per un cambio di smalto veloce e in linea con il look. 

Ogni giorno, in base al proprio outfit, si potrà scegliere tra tante splendide referenze, dalle tonalità più naturali e delicate a quelle più accese e vivaci, per giocare con gli abbinamenti e indossare sempre il colore di smalto più adatto. 

Dobbiamo aggiungere il grande merito del maxi pennello, il quale,  con un elevato numero di setole facilita il prelievo dello smalto, il rilascio graduale sull’unghia e la stesura omogenea e senza striature

Il risultato è perfetto, senza imprecisioni. Le mani sono impeccabili ogni giorno. 


Con pochi semplici gesti, lo stile delle mani s’intonerà perfettamente ad abbigliamento o accessori. ll colore dello smalto va al passo con il proprio look. 






Caratteristiche

  • Formato: 7 ml 
  • Pao: 24 M
  • Made in France
  • Prezzo: € 2.50
  • Reperibilità: presso tutti i Kiko Store e sul sito online 
  • Inci:


Swatches:

Errata Corrige: i numeri per la French Manicure sono 101 102 e 103





Nail Lacquer per una donna trendy e fast!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...