venerdì 23 settembre 2016

Kiko Milano inspired by Fashion Week, Trend 2017

CATWALK INSPIRATION
KIKO MILANO E I LOOK ISPIRATI ALLE PASSERELLE
---
Fashion Weeks S/S 2017 




Kiko Milano ha seguito per voi le sfilate della stagione Primavera/Estate 2017 per offrirvi una serie di make up look ispirati ai trend delle passerelle più importanti.

Tre grandi appuntamenti: New York Fashion Week, London Fashion Week, Milan Fashion Week
Kiko Milano si è lasciata ispirare e ha creato per le sue fans tanti diversi beauty look di tendenza, make up realizzati con prodotti di ultima generazione, scelti per le loro high performance. Texture innovative. Colori intensi, vivi, brillanti. 




Per scoprire  i look realizzati da Kiko Milano basta visitare la pagina del sito dedicata alle Fashion weeks.
Con i suoi make up ispirati alla New York Fashion Week, alla London Fashion Week e alla Milan Fashion Week, Kiko Milano consolida il suo naturale legame con il mondo della moda. Da sempre attenta a cogliere trend e ispirazioni da tutto il mondo, combina la qualità e la creatività radicate nel suo DNA italiano, con idee e ispirazioni di carattere globale e internazionale da tradurre in prodotti e collezioni limited edition alla portata di tutte le donne.




Grazie alla creazione di questi face chart, chi vorrà riprodurre i beauty look delle sfilate, avrà a disposizione strumenti indispensabili per un trucco professionale di altissima qualità. Tutti  i prodotti usati per i look sono ispirati alle sfilate s/s 2017




I prodotti KIKO scelti e usati dai MUA per i make up ispirati alle Fashion weeks  sono completamente nuovi nelle formule e nel design. Fanno parte di una serie di prodotti iconici, frutto di una ricerca attenta ai risultati. Una rivoluzione stilistica di Kiko Milano che ha coinvolto i prodotti make up del brand, dalle unghie alle labbra, passando per gli occhi e il viso - un nuovo e ricco assortimento di referenze vestite da un nuovo packaging moderno, esclusivo e professionale.  Le loro texture e cromie sono originali e performanti, la loro applicazione è modulabile. 





Seguite i suggerimenti, prestando molta attenzione ai prodotti usati e fate vedere quanto siete in trend: postate il vostro look con #Kikotrendsetters








Stay tuned & in style.....Inoltre vedere i Make up Looks di Kiko Milano ispirati alle sfilate permetterà di scoprire in anticipo i trend della prossima stagione e darà un anteprima su come ci truccheremo nella prossima stagione primavera/estate del 2017. 




La bellezza è di moda. Sempre.




Voi quale make up sceglierete?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...