mercoledì 20 luglio 2016

Nailevo - New brand, Instant Effects: 3 prodotti per una bellezza istantanea



 Il più grande desiderio estetico di una donna è avere labbra, ciglia e occhi da principessa in pochi minuti, oggi si può!

Un sondaggio di settore rivela che il 67% delle donne dichiara di essere insoddisfatta dall’effettiva efficacia dei prodotti di bellezzaFonte http://myinstanteffects.com/technology-breakthrough).

Tante promesse e risultati che troppo spesso tardano ad arrivare...
Nailevo, che da sempre si impegna a portare in Italia brand e prodotti dalla comprovata efficacia, performance e qualità,propone quest’estate una novità assoluta: Instant Effects, un brand innovativo e tre prodotti unici:






  • Instant Lip Plumper, il rivoluzionario volumizzante labbra. Aumenta il volume delle labbra del 20% in soli 2 minuti e l’effetto dura fino a 4 giorni! Anche le linee sottili sono ridotte e il contorno labbra è più disteso.
  • Instant Lash Volumiser, per ciglia da Barbie in pochi istanti. Ciglia più folte, spesse e voluminose. Qualche dato? Ciglia più folte del 20% in 2 minuti, del 40% in due settimane con un’applicazione quotidiana e più lunghe del 20% in due settimane.
  • Instant Eye Lift, per un contorno occhi disteso e sano. Solo 15 minuti per uno sguardo riposato, pronto per il set. Rughe sensibilmente ridotte e meno profonde, borse e occhiaie decisamente attenuate e una pelle più tonica ed elastica.

I prodotti saranno in vendita a partire dal 15 luglio 2016 al prezzo di 29,95 € e per chi non vuole perdersi neanche uno dei preziosi benefici Instant Effects, in arrivo anche il pacchetto dei tre prodotti a 85€.




Makeup artist, beauty editors, blogger, star del jet set e le bellissime donne ‘comuni’ che Nailevo mette sempre al centro di ogni sua scelta hanno già confermato questi straordinari risultati.
Nata da oltre 25 anni di esperienza nel settore, Instant Effects ha proprio l’obiettivo di invertire la tendenza e offrire alla bellezza delle donne un nuovo efficace alleato.

La miglior testimonianza? prima/dopo di chi ha provato l’effetto istantaneo di Lip Plummer, Lash Volumiser & Eye Lift




I prodotti Instant Effects saranno in vendita  online su www.instanteffects.it e presso i migliori istituti di bellezza d’Italia.


Con Instant Effects la bellezza è solo a pochi istanti da te…

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...