venerdì 8 luglio 2016

Jeunesse - Luminesce™ Cellular Rejuvenation Serum & Luminesce™ Youth Restoring Cleanser: review




Jeunesse Global è un'azienda americana con sede ad Altomonte Springs, Florida, fondata nel 2009 da Wendy Lewis e Randy Ray. La distribuzione dei suoi prodotti si effettua per vendita diretta secondo il sistema di distribuzione MLM (Multi Level Marketing). Commercializza prodotti per la bellezza e la salute. Fra i suoi più illustri collaboratori si annoverano famosi scienziati del calibro del Dr. Nathan Newman e del Dr. Vincent Giampapa oltre ad esperti di marketing di fama internazionale.

Randy e Wendy hanno voluto creare uno dei piani compensi più competitivi nel settore delle vendite dirette. Risultato: una piattaforma globale all'avanguardia che sfrutta tutto il potere della tecnologia per diffondere prodotti innovativi, training e supporto. Oggi migliaia di persone in tutto il mondo collaborano insieme per creare un movimento globale che consente alle persone di dispiegare tutto il loro potenziale, al di là di età, colore della pelle, ceto sociale o condizione economica. Ormai presente in 120 paesi, la storia di Jeunesse Global è solo all'inizio.

I prodotti che ho ricevuto per essere testati sono due:

- Luminesce™ Cellular Rejuvenation Serum 






È un siero anti-age che agisce sul turnover e sulla tonicità ed elasticità della pelle in modo naturale grazie alla sua formula esclusiva con brevetto depositato. Quest'ultimo si basa sulle tecnologie più avanzate e contiene oltre 200 fattori di crescita che stimolano e promuovono la riparazione e la rigenerazione della pelle. Le nuove cellule danno, inoltre, alla carnagione un aspetto più pieno ed un colorito più sano.  Con Luminesce , la pelle appare più giovane, perché a livello cellulare, letteralmente è più giovane.

 Rejuvenation Serum  Luminesce™ trasforma delicatamente la pelle e minimizza la comparsa delle rughe sia da espressione che da invecchiamento a partire da quelle più sottili come le zampe di gallina a quelle più profonde. Infatti, durante l'invecchiamento, cambiano gli ormoni in circolo e quindi tutto il metabolismo e la fisiologia del corpo  risentono di tale trasformazione. Stessa cosa succede alla pelle. 

Per quanto riguarda il viso, una interessante proposta anti age viene dai  prodotti della linea Luminesce che agisce grazie ai sopraccitati fattori di crescita ed ai messaggeri cellulari. I fattori di crescita sono sostanze in grado di controllare tutti i processi che regolano la vita delle cellule del nostro organismo ed in particolare, nella pelle, sono in grado di rinnovare il ricambio cellulare, la produzione di nuovo collagene, delle fibre elastiche e di migliorare l'apporto nutritivo grazie ad una circolazione sanguigna più efficiente.  




Il risultato  è quello di una pelle luminosa, levigata e tonica e in più la prevenzione e/o la riduzione di rughe e rughette. Rejuvenation Serum idrata bene la pelle e aiuta i visi dal colorito spento o macchiati ad avere un aspetto più omogeneo e radioso, dona loro anche tonicità ed elasticità, minimizza le rughe sottili e quelle più profonde, ritardando e prevenendo l'invecchiamento: illumina il volto togliendo grigiore e stanchezza

Un suo grande pregio è la rapidità di assorbimento.

La sua formula esclusiva e brevettata è provata da studi clinici ed approvata dai medici. È un prodotto completamente naturale, ipoallergenico e privo di parabeni.

 La texture  si presenta fluida e rosata, dopo l'applicazione il prodotto si assorbe così velocemente che perde questa sua fluidità  con il vantaggio di non essere untuoso e non lasciare alcun residuo. Il finish è cremoso, vellutato e molte piacevole al tatto.

Esperienza Personale





Il siero ha una consistenza fluida ma è davvero particolare il fatto che appena applicato ha un assorbimento istantaneo, per farvi capire la trasformazione della tessiture userò una metafora "cosmetica":  è come quando un ombretto in crema applicato sulla palpebra vi sembra in polvere. 

Questa rapidità consente un grande risparmio di tempo per l'applicazione delle creme routinarie successive

Devo dire che sono davvero molto molto entusiasta della efficacia sinergica del trattamento:  la mia routine che già da un po' di tempo era molto "mirata", ha trovato in questo siero un validissimo prodotto. La pelle ha assunto, davvero,  un aspetto sano, luminoso e levigata, ma anche discromicamente migliorato, ogni mattina quando mi guardo allo specchio non " mi spavento" più e posso dire con orgoglio che anche una sana alimentazione fornisce il suo contributo. 

Naturalmente è indispensabile la costanza nell'uso e l'attenzione verso le indicazioni fornite. 

È adatto a tutte le tipologie di pelle, dalle più grasse perchè come dicevo zero untuosità e zero residui, ovviamente anche a quelle normali e miste come pure alle secche a cui fornisce sollievo grazie alle maggior elasticità e tonicità che offre nell'immediatezza alla pelle.

 Per la tipologia anagrafica ritengo, in base al mio test, che vada bene per le pelli al di sopra dei 28 anni come prevenzione e per le più mature come trattamento ringiovanente.

Se devo trovare un difetto,  questo riguarda la profumazione che a mio personalissimo parere non è paradisiaca al contrario dell'efficacia, ma fortunatamente l'odore svanisce entro pochissimi secondi.






  • - Packaging: Il  packaging si presenta con un flacone dall'aspetto molto futuristico, che gioca su linee e curve nonché trasparenze, con un risultato finale molto elegante. La boccetta è contenuta all'interno di una scatola dai toni cerulei che sfumano sino al bianco, reca il logo in azzurro e tutte le informazioni sul prodotto. È dotata di dispenser salvaspreco protetto da un tappino in plastica trasparente e va conservata in luogo fresco ma non umido poiché il cambiamento  ambientale può influire negativamente sui suoi componenti alterandoli e rendendoli inattivi.
  • - Costo:  Il prezzo è di 154 €. ss comprese (ss= spese di spedizione)
  • - Reperibilità:  per informazioni e per acquistare visitare il sito mrsmiky68.jeunesseglobal.com o scrivere a mrsmiky68@gmail.com
  • - Modo d'uso: Basta applicare  una piccola quantità sulla punta delle dita o sul palmo, sfregare le mani per riscaldare il siero e poi applicarlo su tutto il viso massaggiando con movimenti circolari verso l’alto sul viso e verso il basso sul collo.  È ovviamente palese che il trattamento sarà tanto più efficace quanto più i prodotti della linea Luminescevengano usati in sinergia e con costanza giornaliera per un minimo di 3 mesi.
  • - Inci: Phosphate Buffered Saline, Acqua Purificata, Glicerina, Estratto di Saccharomyces Lysate , Hydroxyethylcellulose, Gluconolattone (e) Benzoato di sodio, Sodio ialuronato, Xanthan Gum, DL-Pantenolo, Sodio PCA, Allantoina, Superossido Dismutasi, Idrossido di Sodio.


- LUMINESCE™ Youth Restoring Cleanser





È un detergente in gel creato appositamente per la pulizia e la protezione della pelle del viso di cui mantiene intatta l'idratazione e la nutrizione necessarie per il naturale turnover ma, punto focale,  rimuove in modo approfondito le impurità, esfoliandola  delicatamente e disintossicandola dalle tossine senza seccare mai. Purifica i pori ed impedisce l’accumulo di olio, batteri e di altre tossine.

La sua formula leggera rende il prodotto  adatto ad ogni fascia di età e ottimo per la prevenzione e la lotta all'invecchiamento cutaneo. Contiene ingredienti selezionati appositamente dal noto dermatologo Dott. Nathan Newman, tra cui una  miscela di alfa e beta acidi idrossilati

Il cleanser offre una ottima sensazione di freschezza e di pulizia, elasticità e setositá ma anche  luminosità e omogeneità della pelle del viso allo scopo di dare un aspetto sano e giovane. Tutto ciò avviene grazie anche alle sostanze essenziali nutritive, alle vitamine e al mix di idrossilati che prevengono l'invecchiamento. Il detergente non lascia mai residui untuosi e non contiene Sodio Lauryl/Laureth  Solfato né parabeni.





Youth Restoring Cleanser  prepara il viso ad assorbire i prodotti che verranno applicati successivamente in modo da riceverne  il massimo degli effetti benefici,  cioè un miglioramento generale della pelle che si presenterà più liscia e levigata al tatto e più luminosa, sana  e riposata alla vista. Inoltre potremmo considerarlo  un coadiuvante nella riduzione dell'acne, degli inestetismi e delle impurità, se usato in sinergia con gli altri prodotti per la cura della pelle della stessa linea Luminesce™. 

I suoi principi attivi
- Complesso di disintossicazione cellulare,  i risultati degli studi clinici mostrano un miglioramento generale dell'incarnato: pelle notevolmente più liscia e più luminosa, una riduzione dei segni visibili dell'età e un aumento della radiosità
 - Estratto di Aloe Vera,  un idratante naturale che aiuta a lenire, ripristinare ed ammorbidire la pelle asciutta
 -  Complesso di Vitamine Essenziali A, C ed E,  una miscela speciale di vitamine essenziali progettato per nutrire e proteggere la vostra pelle.
- Alfa e Beta Acidi Idrossilati, grazie ai quali il cleanser disintossica  delicatamente ed esfolia efficacemente le cellule vecchie e morte e le altre impurità dalla superficie della pelle, rivelando a fine trattamento una carnagione più luminosa e più giovanile
- Estratto di Tè verdeun potente antiossidante che aiuta a lenire la pelle e la protegge dai danni dei radicali liberi

La texture si presenta  decisamente come un gel trasparente ed è molto leggera, il finish è morbido ed  idratante.

- Esperienza personale 





Questo detergente ha mostrato i suoi lati positivi sin dalle prime applicazioni. È molto leggero, per nulla schiumoso e di facile risciacquo. 

È adatto a tutti gli Skin Types anche le più sensibili, in quanto non solo non è aggressivo, ma si presenta idratante, lato positivissimo per tatte le tipologie di pelle. 

Va usato con costanza mattina e sera, dopo ogni detersione della pelle e grazie alla sua duttilità, non solo è adatto a tutti quanti, ma può essere usato da solo ma anche con spazzoline di vario tipo compreso il Clarisonic, senza nessun rischio di irritazioni cutanee.

Buonissima  la profumazione. Punto molto a favore: pur non essendo uno scrub pulisce bene e a fondo, perciò ritengo che questo sia stato per me fra i migliori detergenti delicati mai usati!





  • - PackagingIl packaging presenta un tubetto nel color Pantone Serenity ( per chi seguisse il trendy è uno dei due colori Pantone 2016) con tappo in plastica color argento ad apertura girevole. Personalmente ho impiegato un po' a capire come fare per evitare lo spreco del prodotto, ma basta davvero poco per prenderci l'abitudine (questo è secondo me l'unico difetto che ho riscontrato). Il tubetto è racchiuso in una scatola dai toni cerulei con sfumature sino al bianco che reca il logo in azzurro e tutte le informazioni sul prodotto.
  • - Costo: Il prezzo è 62 € ss comprese (ss= spese di spedizione)
  • - Reperibilità: per informazioni e per acquistare visitare il sito mrsmiky68.jeunesseglobal.com o scrivere a mrsmiky68@gmail.com
  • - Modo d' uso: In primis inumidire il viso con acqua calda. Applicare una piccola quantità di detergente con le punta delle dita e strofinare oppure usare con una  spazzola facciale per es. il Clarisonic o il Foreo, ma anche le Sephora e la Kiko Milano, quindi massaggiare delicatamente, allo stesso modo, sia il viso che il collo con movimenti circolari per 30 secondi. Risciacquare e picchiettare per attivare la circolazione e predisporre la pelle al trattamento. A questo punto possiamo procedere con l'applicazione del LuminesceSerum. 
  • - Inci: Acqua, Sodio C14-16 Olefin Sulfonato, Disodium Cocoamphodiacetate, Cocamidopropyl Betaine, Cocamide DEA, Glicerina, Sodio Chloride, Acido Salicilico, Acido Glicolico, Tetrasodium EDTA, Estratto do foglia di Camellia Oleifera, Succo di foglia di Aloe Vera Barbadensis, PPG-2 Methyl Ether, Piperonal, Phenylpropanol, Estratto di Hydrolyzed Candida Saitoana, Tetrahexyldecyl Ascorbate, Tocopheryl Acetato (Vitamine E), Retinyl Palmitato (Vitamina A), Fragranza.





 E' importante ricordare  che tutti i trattamenti per essere efficaci e mostrare dei risultati concreti richiedono un uso prolungato e costante tutti i giorni, mattino e sera.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...