martedì 3 maggio 2016

Image Skincare - Age Later, Body SPA per una pelle da regina









Bella stagione? Sinonimo di prova costume, di  arti scoperti e abiti leggeri che lasciano poco spazio all'immaginazione, motivo per cui è assolutamente necessario prendersi cura della pelle del  nostro corpo anche se siamo delle pigre inguaribili in materia di bodycare e soprattutto  in vista dell'esposizione ai raggi del sole e del cambio degli armadi, non possiamo più nasconderci dietro un dito!




















Per farlo nel modo giusto dobbiamo affidarci a prodotti in grado di migliorarne la condizione, nutrendola, rinnovandone le cellule, tonificandola e regalandole un incarnato sano.




















Image Skincare, numero uno al mondo nel ramo della dermocosmesi, ha sviluppato una linea dedicata specificamente al corpo, con l'obiettivo di portare in cabina e a casa un vero e proprio trattamento Spa dall'efficacia ineguagliabile. Parliamo di BodySpa e dei quattro prodotti che rendono unica questa linea, grazie a formulazioni brevettate e ingredienti ineguagliabili per prestazioni e risultati.











I 4 Body Step per una pelle regina



Step 1 - Esfoliare con EXFOLIATING BODY SCRUB
Questo esfoliante corpo a tripla azione è formulato con enzimi della frutta, AHA e gusci di noce, che operano una tripla esfoliazione: enzimatica, chimica e meccanica.
Exfoliating Body Scrub esfolia quindi la pelle alla perfezione senza alterarne il naturale PH.





Step 2 - Rassodare con CELL.U.LIFT FIRMING BODY CRÈME
Si tratta di una rivoluzionaria crema rassodante formulata con un complesso EPP polipeptidico di proprietà esclusiva Image Skincare, ideale per trattare i punti critici. CELL.U.LIFT. combatte lassità cutanea, cellulite e pesantezza delle gambe e migliora l'aspetto della pelle anche a livello cellulare.
La sua esclusiva formulazione brevettata la rende perfetta anche come trattamento pre e post liposuzione





Step 3 - Rinnovare con REJUVENATING BODY LOTION
Una lozione per il corpo ultra-idratante che esfolia tramite acido glicolico e retinolo e ripara e lenisce grazie ai complessi peptidici e agli antiossidanti.
Il risultato? Pelle fresca, morbida e luminosa.





Step 4 - Idratare e abbronzarsi in sicurezza con FACE AND BODY BRONZER
Una ricca crema idratante che contiene una proteina dello zucchero capace di abbronzare in modo naturale senza i dannosi effetti del sole. La pelle e l'incarnato risulteranno più belli e più sani, grazie ad un colorito ottenuto in modo del tutto sicuro. Una vera rivoluzione in materia di autoabbronzanti!
Questa crema è incolore, non lascia alcun segno o macchia sulla pelle. Idrata e nutre in profondità, lasciando sulla cute una delicata profumazione.





La combinazione di questi trattamenti Spa è capace di restituire alla pelle il suo naturale splendore, in sicurezza, preparandola così nel migliore dei modi alla bella stagione. La prova bikini e il pallore ereditato dalla stagione invernale fanno ora decisamente meno paura.


Per ulteriori informazioni visitare il sito http://www.imageskincare.it

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...