mercoledì 20 aprile 2016

Cuccio Naturale - Cocco & Zenzero, estate sulla pelle



Voglia di idratazione e di profumazioni estive da indossare sulla pelle come un abito?

Ogni stagione ha le sue peculiarità anche in materia di beauty routine, ma anche alcuni punti fermi! L’estate vuole infatti massima idratazione per la pelle spesso un po’ trascurata dopo giornate all’aria aperta, in spiaggia o a contatto con la salsedine, ma l’estate è anche sinonimo di profumi tropicali e fragranze che ci proiettano direttamente sulle spiagge dorate dei Caraibi.



Per questi  motivi Cuccio Naturale propone per la primavera e i mesi estivi la sua linea Cocco&Zenzero, capace di regalare alla pelle la perfetta combinazione di bellezza, benessere e sensualità tipica della bella stagione.

Quali sono le proprietà di questi due inebrianti ingredienti?

  • Cocco Molto nutriente, riduce la disidratazione della pelle ed è quindi perfetto anche per la pelle secca, screpolata o ruvida. È emolliente e lenitivo, ricco di antiossidanti e di principi attivi che lo rendono un ingrediente dall’azione antibatterica. Tonifica e stimola la pelle e ha una profanazione esotica ed avvolgente



  • ZenzeroPossiede proprietà anti-ossidanti, anti-infiammatorie, energizzanti e cicatrizzanti. Regala all’incarnato un aspetto più sano, aiuta a combattere l’invecchiamento cutaneo, rende la pelle liscia e tonica e allevia eventuali infiammazioni





I prodotti idratanti e nutrienti della linea Cocco&Zenzero sono disponibili in due formulazioni pensate per soddisfare le preferenze di coloro che cercano una soluzione idratante ricca, ma anche di chi sceglie una texture più leggera e impalpabile.

Burro Cuccio






Ideale per tutto il corpo, la sua consistenza soffice e cremosa non unge e rende la pelle morbida e liscia. I Butter Blend Cuccio sono disponibili in formato maxi da 226g, perfetto per la beauty routine casalinga e nel formato baby da 42g, ideale da borsetta o da viaggio.
[prezzo Butter Baby da 42g – 13€] [prezzo Butter da 226g – 25]
















Cuccio  Lyte
Lozione corpo idratante che grazie alla sua consistenza molto leggera idrata in profondità e si assorbe immediatamente
[prezzo Lyte – 18€]

Entrambe le formulazioni sono brevettate e rilasciano gradualmente principi emollienti e idratanti nelle 24 ore.









Per ulteriori informazioni e reperibilità visitate il sito Cuccio Naturale Italia www.cuccionaturale.it





Lasciatevi conquistare dalla texture unica e dalla fragranza inebriante di Cocco&Zenzero 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...