lunedì 30 maggio 2016

Green Energy Organics - Quick Lift Therapy, Trattamento Occhi Anti Age Effetto Lift (review)




Quick Lift Therapy ė un trattamento d'urto per il contorno occhi che aiuta a rigenerare e idratare la pelle. Fondamentale per la sua elasticità  e il suo benessere ed anche per apportare una sferzata di energia e una sensazione di freschezza, Quick Lift, agisce rispettando la fragilità e la sensibilità di questa zona del viso, decongestiona e riattiva il metabolismo cellulare e la sintesi delle proteine, attenua le borse e combatte i segni del tempo. La sua formula è innovativa, sono patches gelatinosi, i cui componenti vengono assorbiti attraverso gli strati cutanei, stimolano le naturali capacità di ricostruzione della barriera idrolipidica e regalano subito uno sguardo fresco, disteso e riposato.





È  composto da tre coppie di patches monouso, pratiche e funzionali, che agiscono su più fronti, il cui scopo è rendere meno evidenti i segni del tempo in soli 15/30 minuti di applicazione e questo grazie alla sinergia di quattro fasi d'azione:

  • 1. Risveglio dello splendore della pelle
  • 2. Contrasto della perdita di elasticità
  • 3. Effetto tensore immediato
  • 4. Ricarica di giovinezza e fonte di luminosità
  • 5. Riattivazione ed equilibrio del metabolismo cellulare





Infatti la formula contiene ingredienti non solo molto efficaci ma, importantissimo, ad alta tollerabilità:
1. La
vite vinifera e l' acido Jaluronico, che trattiene l'acqua e penetra per osmosi,  risvegliano la luminosità della pelle, contrastando la perdita di elasticità e tonicità, aiutano a potenziare l'ossigenazione cellulare e a incrementare la produzione di collagene. La  perdita di questo turnover può, infatti, essere provocata dalla predisposizione genetica all'invecchiamento cutaneo ovvero  da cambiamento ormonale. Anche fattori esterni, quali  massive esposizioni solari o  eccessive lampade UVA, gli squilibri alimentari, lo scarso riposo notturno ed ancora, il fumo e uno stile di vita troppo stressante, agiscono sull'invecchiamento cutaneo e inoltre,  possono favorire il processo di  assottigliamento dei tessuti e il rallentamento del flusso sanguigno, causando gonfiore palpebrale e giocando un ruolo importante nella manifestazione di occhiaie e borse sotto gli occhi. I patches sono a base di Jaluronico di origine vegetale a basso peso molecolare e ad alta penetrazione, EcoBio Certificato Ecocert al 90%,  in forma super attiva.
2.  Origano e Maggiorana in sinergia donano un effetto tensore immediato contribuendo a rendere il contorno occhi  più tonico e più elastico. 

3. Gli Agrumi e il Ribes ricaricano di energia e  splendore la pelle, agendo visibilmente contro  i segni del tempo attenuando (stirando) le rughette di espressione o quelle dovute all'età.





Modo d'uso:I patches vanno applicati sulla pelle ben  detersa, bisogna stare in relax  per almeno 5 minuti perchè si possa beneficiare di tutte le proprietà del trattamento e poi continuare sino ai 15 minuti di posa per permettere ai principi attivi di decongestionare bene, calmare le irritazioni e lenire ma soprattutto agire sulle rughe, sulle borse e sui segni dell'affaticamento degli occhi. 

Per usarle al meglio occorre:

  • -  Rimuovere delicatamente i patch dalla confezione con la punta delle dita. 
  • -  Applicare sotto gli occhi con la parte sottile del patch rivolta verso l’'angolo interno. 
  • - Lasciare in posa 30 minuti e rimuovere i patches, che  non andranno più  riutilizzate.

Nota Bene: per un effetto super rinfrescante, si possono tenere i patches in frigorifero.





La tecnologia innovativa di Quick Lift ha grande efficacia e questo ha consentito di elevare i patches "trattamento contorno occhi" Green Energy, a Must-Have per aiutare a combattere simultaneamente rughe, segni d’'espressione, secchezza, occhiaie e borse sotto agli occhi. Questi ultimi punti sono fondamentali per chi studia o lavora davanti allo schermo di un computer o per chi sta molto alla guida dei mezzi, per chi affronta lunghi voli in aereo o comunque per chi passa molte notti insonni come me, perché il Quick Lift risolve un problema, infatti, non è solo efficace contro i segni del tempo ma anche contro i segni dell' affaticamento. I  patches sono oftalmici e quindi tolgono i gonfiori e le irritazioni. 





In sintesi è perfetto per chi soffre di affaticamento perioculare indipendentemente dalla tipologia di pelle, la zona critica del contorno occhi richiede sempre un trattamento delicato e non aggressivo a causa della sottigliezza del derma, infatti ė una zona molto sensibile agli insulti fisici e chimici rispetto alle altre zone del viso. Inoltre quest'area è molto più a rischio delle altre nella formazione di rughe, zampe di gallina ed altre imperfezioni tipiche dell'età matura ed è dunque basilare, proprio per posticipare quanto più possibile la comparsa  di questi inestetismi, un trattamento antiage mirato per il contorno occhi  già intorno ai 30 anni.





Esperienza Personale
Ho testato tutte i patches della confezione, già dalla prima applicazione ho avuto un risultato di comfort, freschezza e luminosità unito ad un ottimo  effetto levigante e rassodante oltre che decongestionante. A questi benefici si sono poi aggiunti, con le successive applicazioni,  un aspetto più risposato, minimizzazione delle occhiaie e una buona elasticità della pelle nonchè un effetto tensore della epidermide del contorno occhi.





Caratteristiche:

  • - Vegana 
  • - Gluten Free 
  • - Estratti, distillati di fiori, oli, burri provenienti dal mondo vegetale, laddove possibile, da coltivazione bio-dinamica certificata, da agricoltura biologica e in condizioni eque 
  • - Cosmesi Eco-Bio autentica e naturale certificata secondo gli standard ICEA 
  • - Priva di profumazioni chimici, coloranti e conservanti sintetici 
  • - Priva di oli minerali, parabeni, siliconi e PEG 
  • - PAO 12 M
  • - Expiry Date 3 years from Batch Code
  • - Testata dermatologicamente.
  • - Inci
Aqua (Water), Glycerin, Sodium Polyacrylate, Hyaluronic Acid, Aloe Barbadensis Gel, Chamomilla Recutita (Matricaria) Extract, Hydrolyzed Extensin, Polyacrylic Acid, Aluminum Glycinate, Citrus Aurantium Dulcis (Orange) Flower Extract, Punica Granatum Bark Extract,  Vitis Vinifera (Grape) Seed Oil, Natto Gum, Saccharomyces/Camellia Sinensis Leaf/Origanum Majorana Leaf Extract /Hippophae Rhamnoides Fruit/Ribes Grossularia (Rubus Chamaemorus) Fruit Ferment Extract, Potassium Sorbate, Leuconostoc(Lactobacillus)/Radish Root Ferment Filtrate, Capryloyl Glycine, Parfum (Fragrance), CI 42090 (FD & C Blue n. 1)





Il costo si aggira intorno ai 9.90 € e per acquistarli ci si può recare presso le Bioprofumerie concessionarie del marchio oppure sul sito online Green Energy Organics.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...