mercoledì 9 marzo 2016

Orly Color Blast - Candid, weekly Nail Art, how to.....


Il sogno di tutte le ragazze, appassionate di Nail Art, è di poter fare in casa delle decorazioni elaborate senza troppi sforzi e questo desiderio si realizza grazie a Orly Color  Blast.

Questa settimana una nuova, raffinata ed elegante proposta come "Weekly Nail Art: Candid, una  manicure super chic per le donne di tutte le età! 

Accessorio super trendy per le giovanissime e Nail Art raffinata ed elegante da esibire in qualsiasi occasione, per le donne più mature! 


Per realizzarla basta sovrapporre le nuances ORLY COLOR BLAST in un mix esplosivo di texture così da ottenere effetti davvero unici e sorprendenti! 

Per dare questo tocco di originalità al  look delle nostre unghie,  Orly dà delle indicazioni  per potere realizzare questa meravigliosa Nail Art. Cosa fare? In primis procurasi i prodotti e i colori smalto necessari e poi seguire  lo step by step sul sito http://www.orlycolorblast.it/


Cosa occorre per realizzarla?


• Bottom + Top® Topcoat
• Nude Crème 50070 
• Golden Chrome Foil 50077 
• LbhNail Art Dotting Tool
• LbhNail Art Strip





Reperibilità 
Orly Colorblast è distribuito in esclusiva per l'Italia da Ladybird House srl È disponibile anche lo Shop Online sul sito su www.colorblast.it e presso lo spazio ANNEX– La Rinascente – Milano.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...