martedì 8 marzo 2016

Emani Minerals, tre beauty look studiati per ogni donna!

Primavera e Trend Make-up:  i tuoi colori dominanti scelgono per te!


More, bionde, rosse… Emani dipinge un make-up studiato per ognuna di voi.

La nuova stagione è alle porte e come ogni anno si torna a parlare di tendenze. Dopo i mesi grigi e freddi si sa, la voglia di rinnovamento e colore travolge ognuna di noi ed ecco che fioriscono i nuovi must have per la Primavera:  accessori, capi imperdibili e un taglio di capelli fresco di forbice!

E sul fronte make-up? Emani non si limita a suggerire un nuovo trend! Definisce invece un intero look beauty per ogni tipologia di donna, lasciando la parola ai colori dominanti di ognuna di noi.

Mora con occhi scuri


Il prodotto "must" per la nuova stagione è Hydrating Lip Colour TemptressLa mora punta sulle labbra! Quindi è stato scelto un colore intenso, che non passa inosservato, come il viola-fucsia di Hydrating Lip Colour  Temptress.
Un suggerimento: si può scegliere  di renderlo mat con un velo di polvere Bye Bye Shine!
Il Make Up occhi gioca, invece, con l’All in One Brow Black, per  creare una linea
super sottile o un tratto decisamente più marcato e intrigante.






- Bionda con occhi sono azzurri, grigi o verdi 



Punta sugli occhi e  sulle labbra e quindi parliamo di ben due prodotti "must have": il Trio Eye Colors Tango & l’Hydra Lip Shine Oh La LaCon il Trio Eye Colors Tango ci si può sbizzarrire con tonalità di rosa, prugna e antracite per un make-up occhi da favola.
Il Make Up labbra si affida, invece, all'extra  lucido rosso scuro di Hydra Lip Shine Oh Lala, labbra effetto vernice soprattutto se siete delle lipstick junkies questa è la vostra stagione!









- Rossa con occhi  blu o nocciola



Il trend per la Primavera è "oro", quindi sugli occhi  la scelta cade su la Pure Mineral Color Dust Sand da usare  a palpebra piena, sfumata o ad effetto eye-liner, comunque sia, sarà perfetta sempre! E per una resa long lasting abbiniamo il prezioso Magic Sealer.
Per il Make Up labbra punta su una bocca incolore e sexy con un velo di Lip Base Transformerse la tendenza è verso  un total look oro, basta  miscelare questo balsamo con la polvere colorata.


Emani Social:

  • Emani Vegan Make Up Ital
  • @emani_makeup
  • Emani Vegan Make-up

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...