mercoledì 30 marzo 2016

Image Skincare - Novità 2016




Il 2016 è un anno ricco di novità per Image Skincare, il brand americano che ha rivoluzionato il mondo della dermocosmesi.



Il segreto? Innovazione e ingredienti di massimo livello in grado di offrire eccellenti e visibili risultati di grado medicale, grazie alla più vasta gamma di prodotti e trattamenti nel campo della cosmesi e delle procedure estetiche.



Anche quest’anno, Image Skincare è pronta a proporre nuovi prodotti che andranno a soddisfare esigenze sempre più specifiche della pelle, in istituto e a casa.



Cosa ci riserva la Image Nation? Storiche linee che si arricchiscono di novità, ingredienti e nuovi alleati di bellezza, packaging che si rinnovano in modo ancora più
esclusivo ed elegante, new category come I Rescue e I Beauty, e molto altro ancora…





Conosciamo insieme le novità 2016:



  • La linea Clear Cell pensata per pelli acneiche, miste, grasse e infiammate si arricchisce di due nuovi prodotti, CLEAR CELL RESTORING SERUM e CLEAR CELL MATTIFYING MOISTURIZER.








  • Per chi è in cerca di un prodotto anti-age unico e davvero innovativo, si aggiunge alla linea Stem Cell la THE MAX™STEM CELL NECK LIFT pensata per prendersi cura, ma anche prevenire i segni dell’età che minacciano la delicata pelle della zona del collo.






  • Un prodotto che mancava! Image e la sua linea Vital C introducono VITAL C HYDRATING FACIAL OIL. Questo richiestissimo olio viso è multifunzionale e regala idratazione e nutrimento profondi alla pelle secca, arrossata e con tendenza alla rosacea.





  • - New category e new product, arriva I RESCUE POST TREATMENT RECOVERY BALM ideale post-trattamento, peeling e dopo sedute in cabina che possono lasciare la pelle irritata o alterata.





  • Le donne cercano un fondo che non le tradisca e a cui rimanere fedeli. Vogliono sicurezza delle formulazioni, protezione solare e azione anti-age. La risposta arriva dalla nuova category I BEAUTYche propone un nuovo elegante packaging per i fondi I Conceal, il nuovo FLAWLESS FOUNDATION BRUSH per una stesura professionale del fondo e il nuovissimo I PRIME FLAWLESS BLUR GEL che prepara la pelle in modo impaccabile per l’applicazione del make-up. 









  • Ma non è tutto! Arrivano anche i Rejuvenating Eye Pads, dischetti a base di latte di cocco che hanno un’azione anti età; mentre struccano, nutrono e rivitalizzano la zona del contorno occhi.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...