sabato 13 febbraio 2016

Elemis - Pro-Collagen Super Serum Elixir , il siero anti età più efficace di sempre




Elemis è un brand britannico N.1 al mondo nello Skincare e trattamenti S.p.A di lusso. Con oltre 25  anni di esperienza, ricerca & sviluppo, specializzati in terapie Spa, prodotti e trattamenti clinicamente testati Elemis ha fatto proprio il motto: "definito dalla natura, guidato dalla scienza" e non scende mai a compromessi.




Con ogni nuovo prodotto lanciato e con ogni terapia Spa eseguita, l'obiettivo di Elemis è stato quello di affrontare le specifiche necessità della pelle e del corpo, utilizzando formulazioni portentose che trattano in modo dinamico la pelle con risultati stupefacenti. 


La qualità e l'efficacia dei loro prodotti e trattamenti è testimoniata non solo dalla fedeltà e dall'affetto dei clienti ma, soprattutto, dai numerosi premi assegnatici da stampa, industria e consumatori




Il prodotto su cui focalizziamo oggi la nostra attenzione è il Pro-Collagen Super Serum ElixirSi tratta di un nuovo siero anti età concentrato e clinicamente  testato che rimpolpa, distende e nutre, riducendo significativamente l’aspetto delle linee di espressione e delle rughe. È potenziato  da una miscela unica di bio-attivi intelligenti e Tri-Peptidi anti invecchiamento, corteccia di Betulla Africana e Padina Pavonica,  un vero mix che lascia la pelle visibilmente distesa, più tonica e rimpolpata.





Il 76% delle donne,  sottoposte a un test clinici nel 2013,  ha dichiarato che Pro-Collagen Super Serum ha lavorato più velocemente e meglio di ogni altro prodotto anti-età ed antirughe mai usato.

Come si usa 
Scuotere bene prima dell’uso. Usare giornalmente, mattina e sera. Distribuire 1 o 2 dosi sulla punta delle dita e massaggiare verso l’alto su viso, collo e décolleté già detersi.






Ingredienti principali 



- Tri-Peptidi
Aiuta a rimpolpare le rughe per una pelle più distesa e piena.
- Estratto di Corteccia di Betulla Africana
Aumenta la sintesi del collagene e previenel’invecchiamento precoce dovuto a stress ossidativo.
- Estratto di Alga Rossa
Ricco di steroli vegetalistimola il drenaggio e la microcircolazione.
- Padina Pavonica
Aumenta l’idratazione, il tono e l’elasticità della pelle.
- Acido Ialuronico
Aiuta a migliorare la texture della pelle e dona immediate idratazione.
- Olio di Camelina
Ricco di Omega 3, grassi acidi che aiutano a limitare la perdita di acqua, dona una idratazione superiore.

Distribuzione e costi 

- Prezzo al pubblico59 €, confezione da 15 ml con dispenser. 
- Shop on-line su www.elemisitalia.it e nei centri spa, estetici e benessere che utilizzano il brand Elemis.




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...