giovedì 5 novembre 2015

puroBio - Effetto Bio Evento, Cosmesi biologica d'avanguardia (review e swatches )





Puro Bio è un brand di cosmesi che è stato partorito da menti già indirizzate, per lavoro e per passione, verso il biologico ed è nata così in loro la voglia di creare una  linea di make-up biologico, in alternativa ai prodotti sintetici, totalmente  Made in Italy, di altissima qualità e certificato.  In una parola: puroBio cosmetics che ad oggi vuol dire rispetto per l'ambiente e per gli animali!!!


Un brand che nonostante la ricercatezza dei materiali, l' alta qualità delle sue  materie prime, ha mantenuto dei costi accessibili per tutti e tutto ciò anche grazie anche ad una vera  cooperazione tra laboratori di ricerca, aziende altamente specializzate, ma soprattuto operatori con una grande passione per il lavoro svolto.

 PuroBIO cosmetics predilige ingredienti biologici certificati di alta qualità, eliminando completamente l’uso di sostanze dannose, riducendo al minimo i rischi di allergie, per questo vengono scelte principi attivi esclusivamente  vegetali e minerali: privi di siliconi, di petrolati, di parabeni, senza conservanti sintetici, senza profumo, senza glutine e nickel tested. Vegan friendly.

Con questo diktat è stata  creata una linea di make up completa ed anche alcune collezioni in Edizione Limitata, dal  packaging innovativo, ma soprattutto prodotti studiati per soddisfare tutti i gusti e tutte le esigenze delle clienti con un occhio anche alle tendenze del momento.




"I prodotti puroBIO sono stati formulati per ridurre al minimo il rischio di allergie cutanee: per questo sono senza conservanti sintetici, senza glutine e testati al nickel: tutte sostanze indicate da numerosi studi dermatologici come principali responsabili delle allergie.Quindi  particolarmente adatti alle pelli sensibili. Vengono utilizzati principi attivi vegetali e minerali, escludendo del tutto i siliconi che, oltre a fungere da fissante nel campo dell’edilizia, occludono i pori della nostra pelle; niente petrolati i quali, non facendo respirare la pelle, sono una delle causa dell’acne e delle allergie, e abbiamo detto NO ai parabeni come conservanti, che possono distruggere la flora batterica naturale che protegge la nostra pelle da germi indesiderati". 


 Coniugare modernità e sicurezza è, oggi, una scelta importante per ogni donna!




Review dei prodotti per il viso:


- Fallen tones eye palette: texture morbida e confortevole, non polverosa. Tenuta e scrivenza ottime. Le polveri non subiscono ossidazione. Finish metallico per tre colori e un opaco per l'ottanio
- Rossetti All Over Lipstick: texture morbidissima, idratante e piacevole, nessuna profumazione. Buona resa, colori naturali. Finish naturale, nè opaco nè brillante.  All over perchè versatile,  può essere usato anche come blush, nel caso picchiettare con le dita sulle gote e poi sfumare con la blender per ottenere un effetto naturale.


Review dei prodotti della nuova collezione:


 Piccola, ma utile parentesi: il modo ottimale per pulire la Blender da prodotti difficilmente lavabili perchè oleosi come fondotinta, blush e ciprie o terre, è usare il sapone di Aleppo. Provate e poi mi dite...

 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...