lunedì 2 novembre 2015

Emani Minerals - All in one, sopracciglia perfette!






Emani crea e lancia un  nuovo prodotto per modellare e dare risalto alle nostre sopracciglia.

Come avere opracciglia perfette in un unico gesto? Da Emani ecco il nuovo " All in One Cream": un nuovo prodotto formulato per regalare alle sopracciglia un look sempre impeccabile e perfetto per il  viso.

Ogni viso ha la sua forma di sopracciglia che, incorniciando il volto, valorizza gli occhi ed esalta il look.  Emani presenta un prodotto rivoluzionario per donare alle sopracciglia forma, colore e densità in un solo gesto: Emani All-in-One Cream, polvere, gel e setting wax, tutto in un solo prodotto.

Sicuro, naturale e completamente cruelty free, Emani All-in-One è adatto ad ogni incarnato, grazie alle sue cinque tonalità differenti. A me gli occhi, please!






Il nostro sguardo parla di noi e ormai le sopracciglia fanno a pieno titolo parte del nostro look occhi. Non basta più tenerle "in ordine", oggi le sopracciglia determinano lo sguardo, lo stile e la personalità dell’individuo.

Superato quindi il semplice step del rispetto delle proporzioni dell’occhio, è giunto il momento di lavorare su altri fattori, senza però stravolgere mai troppo la nostra linea naturale. Ecco così che la nostra attenzione si concentra su sfumature, volume, finish, , angoli e linee e sull’utilizzo del pettinino.

Tutto questo vi sembra troppo per i prodotti del vostro beauty case? Emani, brand americano di skincare make-up minerale vegano multifunzionale e toxic free altamente  performante, ha la soluzione per voi grazie al suo nuovo All-in-One Brow Cream.






Questo prodotto specifico per sopracciglia va ad arricchire la gamma Emani, che nasce per rispondere alle necessità delle pelli più esigenti e sensibili, essendo priva di sostanze petrolchimiche, parabeni, coloranti, nano-particelle e agenti imitanti.

Emani All-in-One Cream  è polvere, gel, matita e setting wax tutto in uno. La sua formula a lunga tenuta è waterproof e illumina, modella e dona alle sopracciglia un look definito e scolpito.

Questo prodotto cremoso e incredibilmente funzionale è ideale per tutti i tipi di pelle e le sue 5 nuances di colore lo rendono adatte alle biondissime, come alle più more.



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...