venerdì 26 giugno 2015

Image Skincare - Operazione sole sicuro!



Image Skincare Italia ha sempre posto un'attenzione particolare alla cura della nostra pelle dispensando consigli per mantenerla giovane e sana il più possibile e in modo corretto. 

Per questo motivo si è fatta paladina di una campagna per la prevenzione dei tumori e dell'invecchiamento precoce della pelle.


Con l’inizio dell’estate Image Skincare presenta Operazione Sole Sicuro, una campagna finalizzata a informare correttamente le clienti degli istituti Image Skincare su come esporsi al sole in modo corretto e soprattutto senza rischi.


È importante sapere che il sole è causa indiscussa di danni profondi, di foto-invecchiamento e fattore di rischio di melanoma. Senza una corretta protezione infatti il DNA cellulare viene danneggiato in modo irreparabile, generando rughe, macchie, radicali liberi, disidratazione, ma non solo: recenti studi scientifici hanno confermato che il rischio di melanoma può raddoppiare nei soggetti che hanno avuto più di 5 ustioni solari nella loro vita.



Le “creme solari” non sono poi tutte uguali per qualità e filtri di protezione, così come diverso è il loro utilizzo, che non può essere limitato solamente al periodo della tintarella.

È infatti necessario utilizzare uno schermo protettivo UVA e UVB tutto l’anno per mantenere la pelle in condizioni di benessere e sicurezza.



Sul nuovo sito www.operazionesolesicuro.it è disponibile il vademecum per una corretta protezione, oltre a una serie di contenuti informativi e divulgativi in collaborazione con il team USA Image Skincare, autentiche pillole di bellezza da leggere e condividere, magari sulla propria pagina social. Inoltre cliccando puoi trovare un buono sconto!

È inoltre possibile trovare il centro Image Skincare più vicino dove poter ricevere una consulenza mirata su come prendersi cura della propria pelle durante il periodo estivo, grazie ai trattamenti professionali Image Skincare e con l’uso quotidiano di Prevention+, la linea dermofunzionale pensata con protezione UVA UVB adatta tutto l’anno.




Proprio Prevention+ diventa protagonista di un’estate in bellezza grazie a una speciale formulazione waterproof con Ossido di Zinco high performance, che garantisce una texture leggerissima coniugata a schermi SPF tecnologicamente avanzati adatti a tutti i tipi di pelle, anche a quella dei bambini.

Prevention+, il prodotto giusto per tutte le esigenze:

1) Daily Hydrating Moisturizer SPF30: protezione solare UVA/UVB ad ampio spettro, idratazione in profondità e protezione del DNA cellulare. Per tutti i tipi di pelle.


2) Daily Matte Moisturizer SPF32: texture non oleosa di nuova generazione con fattore di protezione UVA/UVB ad ampio
spettro, tecnologia a micro spugne per assorbire l’eccesso lipidico a livelo epidermico, per una pelle perfetta e non lucida.


3) Daily Tinted Moisturizer SPF30: crema con fattore di protezione UVA/UVB puramente fisico per un incarnato sano e uniforme, grazie a pigmenti minerali ad effetto BB cream.


4) Ultimate Protection Moisturizer SPF50: crema idratante particolarmente ricca, con il più alto fattore di protezione ad ampio spettro. A base di cellule staminali di derivazione botanica.

5) Ultra Sheer Spray SPF45: protezione solare ad ampio spettro in una comoda confezione spray formulata con potenti antiossidanti anti-radicali liberi. Ideale in spiaggia e per attività all’aria aperta

Protezione solare? Ecco alcuni errori da non commettere.
1. Non la applico perché ho bisogno di Vitamina D // Vero! Ma sapevi che bastano 10-15 min di esposizione solare per ottenerne il giusto apporto?
2. Un’applicazione dura tutto il giorno // Sbagliato! Riapplica la protezione ogni 2 ore!
3. Non ho bisogno di protezione solare perché ho la carnagione scura // Falso! La carnagione scura è meno soggetta a tumori della pelle, ma non ne è immune. 
4. Devo proteggere soltanto
il viso // NO! Ogni parte del corpo va protetta dai danni dei raggi UV Emoticon smile Usa la nostra Prevention+ Ultra Sheer Spray SPF45 per una comoda applicazione!
5. Passerò al chiuso tutta la giornata // Non basta! Il sole passa attraverso le finestre, quindi oltre ad idratare la pelle, devi anche proteggerla! Fallo con Prevention+ Daily Hydrating Moisturizer SPF30.
6. Chi si occupa della tua schiena quando si parla di protezione solare?
Le tecniche che mettiamo in atto per applicare da soli la protezione sulla schiena sono tante e spesso buffe… ma in realtà questa zona va protetta con attenzione perché è l'area dove si sviluppano più comunemente i tumori della pelle. 


Dalla pagina Fb di Image Skincare Italia


E tu di che Prevention+ sei?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...