mercoledì 29 aprile 2015

Orly, Adrenaline Rush - Summer Collection for 2015



Colori fluo e colori d'impatto, Orly ci regala sei nuovi colori per l'estate, non possiamo passare inosservate: unghie in ordine e supercolorate!!!

Non  servirà paracadute né salvagente: basterà osare l’impossibile e lanciarsi verso l’ignoto, le sei nuance ORLY ci seguiranno ovunque nelle tue avventure più estreme!



La nuova Collezione Smalti che ORLY ha lanciato si chiama Adrenaline Rush ed è una vera e propria scarica di adrenalina, che dalle tue unghie salirà dritta al cuore. 

Sei colori shock che si possono indossare per uno scatenato beach party, per un folle lancio con il bungee jumping o per uno spericolato tuffo dalla scogliera: scegliere il tasso di rischio e ricordarsi che l’energia è sexy!



  • Push the Limit – abbagliante arancio fluo 
  • Thrill Seeker – verde lime neon
  • Risky Behavior – luminoso fucsia fiore d’ibisco 






  • Be Daring  viola saturo intenso
  • Fireball – rosso corallo con impercettibili micro-shimmer
  • On the Edge – profondo blu oceano

Disponibilità
Nel formato 18ml al costo di 17€ cad.

Reperibilità
Gli Smalti ORLY vengono venduti negli ORLY Vip Center in tutta Italia (store locator sul sito www.smaltiorly.it) e nello Shop Online ORLY: shop.smaltiorly.it.




Inoltre se desideriamo acquistare più colori, oppure avere sempre gli smalti a portata di mano, anche fuori casa, ufficio o viaggio che sia, è possibile comprare un mini travel kit con 4 colori diversi.

Mani Mini Kit – contiene quattro Smalti Mini da 5,4ml (Push the Limit, Risky Behavior, Fireball, On the Edge). Ideale come kit da viaggio o da portare in borsetta.




Tutti gli smalti ORLY sono 3-Free: non contengono Formaldeide, DBP e Toluene

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...