lunedì 27 aprile 2015

Kikocosmetics - Cream Crush Lasting Colour Eyeshadow (review e swatch)





Dopo il grande successo degli ombretti in crema della Collezione Luxurious, la Kiko Milano ha presentato dei nuovi ombretti in crema: i Cream Crush Lasting Colour Eyeshadows.
Sono ben 16 nuove nuances, dal finish completamente diverso:  quelle glitterate, quelle perlate e quelle opache. 
Anche i colori sono tutti diversi, in modo che la scelta possa ricadere su una tonalità piuttosto che su un altra a seconda del gusto personale. 
E quindi passiamo dai colori più neutri, agli illuminanti, ai colori sgargianti, fino ai colori più trendy.
Il colore è molto compatto, a lunga tenuta, la sua intensità è modulabile in base al gusto personale e per ottenere questo risultato è sufficiente sovrapporre più strati. 




Ne sono rimasta talmente entusiasta che li ho comprati praticamente tutti, ho fatto eccezione solo per i colori che sarebbero stati dei "doppioni".  
Sulla mia pagina Facebook mi sono anche dilettata nella ricerca di dupes eccellenti (come si può vedere dalle foto qui a fianco), nel confronto con altri brand e devo dire che, come qualità-prezzo, non ho trovato eguali. 
Il confronto con brand blasonati ha retto più che bene!!!!
D'altro canto la durata è fenomenale, in base alla mia esperienza una giornata intera, finché non l'ho struccato, senza sbavature e ben oltre le 10 ore dichiarate dalla Kiko Milano.




Ma veniamo alla texture, cremosa e setosa, non soffice e "moussosa" come quella degli ombretti della Luxurious, probabilmente questo aumenta l'aderenza del prodotto alla pelle della  palpebra, di cui non crea "pesantezza", anzi si indossano con molto comfort e leggerezza.
I finish sono quanto mai vari: setoso e luminoso,  ma anche brillante nei colori più accesi e, come ho detto in precedenza,  tutti donano un aspetto luminoso e un'apparenza vellutata. 





Le 16 nuances disponibili:
01 Rosa Antico Perlato
02 Rosa Caldo Perlato
03 Mogano Chiaro Mat
04 Tortora Mat
05 Argento Chiaro Perlato
06 Cioccolato Perlato
07 Ebano Mat
08 Marrone scuro Perlato




09 Oro Perlato
10 Albicocca Perlato
11 Rosa Chiaro Perlato
12 Lilla Perlato
13 Viola Perlato
14 Blu elettrico perlato
15 turchese perlato
16 verde smeraldo perlato




Modo d'uso - Personalmente  io non uso primer e per l'applicazione mi servo delle dita, ma tranquillamente i Cream Crush possono essere applicati con i pennelli per le polveri. Inoltre  amo il colore poco sfumato e molto intenso, se, invece voi preferite sfumare l'ombretto, che si presta benissimo a questo risultato, basta un pennello adeguato.








Il packaging dei Cream Crush Lasting Colour Eyeshadows,  presenta la scatolina nera tipica della linea permanente che racchiude un elegante vasetto in vetro, la quale  permette di vedere il colore dall’esterno del pack, il tappo è nero in plastica, a vite. 
Il contenuto  è 4 g, al costo di 6.90 





Inci












Altre indicazioni



  • Richiudere il prodotto dopo l’uso.
  • Paraben free.
  • Oftalmologicamente testato.











  • Ipoallergenico = formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie.
  • Durata clinicamente testata fino a 10 ore*.







Tutte le immagini sono cliccabili per l'ingrandimento.... sotto lo 01 Rosa antico Perlato, lo 05 Argento Chiaro perlato e l'11 Rosa Chiaro Perlato.


Disponibilità - presso tutti i Kiko Store oppure sul loro sito online 



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...