giovedì 19 febbraio 2015

Barielle, natural nail care - Contest



Un nuovo contest by Nailevo sta per iniziare! Questa volta il brand che lancia il nuovo contest è  BARIELLE, natural nail care. 

Da oltre 30 anni Barielle sviluppa prodotti e trattamenti specifici per risolvere i problemi e garantire il benessere dell'unghia naturale. I suoi prodotti  sono 3-free: privi di toluene, formaldeide e DBP e possono essere usati anche in gravidanza. 

CONTEST
Tra Venerdì 20 e Sabato 28 Febbraio cliccate "Mi Piace" sulla pagina di Barielle Italia e pubblicate sulla loro bacheca una foto delle vostre mani descrivendo il problema o il tipo di trattamento di cui necessitano.

Per le prime 3 foto,  pubblicate ogni giorno, lo Staff Barielle individuerà il prodotto giusto per il problema descritto, contatterà le autrici e invierà gratuitamente a casa il trattamento più adatto.


Una volta ricevuto e applicato il prodotto sarà richiesta una recensione  e una testimonianza  con foto degli effetti positivi del trattamento Barielle.




Le linee guida per partecipare al BARIELLE natural nail care CONTEST, le potete trovare anche qui http://on.fb.me/1AWWJFv


  • 1) Il contest si terrà dal 20/02/2015 al 28/02/2015
  • 2) Ricorda! E' possibile partecipare al contest una sola volta. Si può pubblicare quindi una sola foto/descrizione del problema.
  • 3) Ricevono gratuitamente il prodotto Barielle solo foto complete di descrizione e solo le prime 3 foto idonee pubblicate ogni giorno [fa fede l'ordine cronologico].
  • 3) Lo staff, una volta individuato il prodotto adatto, vi contatterà su Facebook in posta privata e  chiederà di comunicare i vostri dati e indirizzo completo a info@nailevo.com per poter procedere all'invio.
  • È fondamentale l'indirizzo dove ci sia sempre qualcuno disponibile al ritiro, per evitare giacenze.
  • 4) Il contest è valido solo sul territorio italiano. Non è possibile effettuare spedizioni all’estero.
  • 5) Una volta ricevuto e applicato il prodotto e' richiesta una recensione e testimonianza con foto gli effetti benefici del trattamento Barielle. Da non dimenticare il Tag  Barielle italia!



Good Luck!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...