venerdì 20 febbraio 2015

CND™, Flora & Fauna DAY - Venerdì 27 Febbraio dai un nuovo look alle tue unghie!




Aria di Primavera…Risveglia il look delle tue unghie e partecipa al flora & fauna DAY!


Venerdì 27 Febbraio 2015, dalle ore 17.00 alle ore 19.00, un nuovo imperdibile appuntamento per tutte le beauty & nail addicted

Dopo il grande successo dei primi due eventi, un nuovo evento per scoprire tutti i nail trend e tutte le nuove nuance per la prossima stagione! 

Il 27 Febbraio 2015 si svolgerà il Flora & Fauna DAY, l’evento di presentazione a livello nazionale dellnuova collezione di smalti VINYLUX per la Primavera 2015, la CND™ flora & fauna Collection

I preparativi fervono per la terza giornata di lancio nazionale della collezione che coinvolgerà oltre 800 Saloni CND™ in tutta Italia

Dopo il successo delle precedenti iniziative, Ladybird House, unico distributore del marchio CND™ in Italia, ha deciso di coinvolgere i suoi Saloni in un nuovo evento che si propone di essere divertente, coinvolgente e… esclusivo! 

Le unghie sono sempre di più un accessorio glamour e divertente che si abbina agli abiti ed espressione della personalità e dello stile di chi le indossa. E allora per le appassionate il flora & fauna DAY sarà l’occasione perfetta per scoprire le tendenze della prossima stagione, ricevere tanti preziosi consigli dagli esperti dalle CND Manicurist e regalarsi un nail look esclusivo e di tendenza magari sorseggiando un drink e ascoltando della buona musica. 



Save The Date
Venerdì 27 Febbraio 2015 
dalle ore 17.00 alle ore 19.00 
presso uno degli oltre 800 Saloni CND™ aderenti in tutta Italia
Store Locator su www.smaltosettimanale.it


  • VINYLUX™ flora & fauna Collection, la nuova Spring Collection CND™ si ispira alla bellezza e alla semplicità della natura, parla di una femminilità delicata e spensierata.  Otto nuove nuance dalle tinte pastello e soft che sembrano emergere dalla perfezione e dall’armonia della natura. 
  • Flora & fauna Nail Look CND™, in corrispondenza del lancio della nuova collezione, ha presentato 8 Spring Nail Look. Le unghie sono soft e dalla forma naturale. Le nail art sono easy con giochi di colore e sfumature che oscillano da finish brillanti ad effetti mat, unghie bellissime in cui si intrecciano e si fondono i colori della CND™ Flora & Fauna Collection.


CND™ for Open Ceremony, i colori della flora& fauna Collection sono stati protagonisti dei nail look che il Team CND™ ha proposto per la passerella di Open Ceremony durante il Fashion Show al Metropolitan Opera House di New York. Jan Arnold, CND™ co-founder e Style Director, ha commentato così: “I colori e il mood della collezione Open Ceremony erano perfettamente in linea con le ispirazioni della Spring Collection CND™, la flora & fauna Collection, che esalta la semplicità e la bellezza naturale, colori pastello e sognanti effetti acquerello”. E proprio l’ “effetto acquerello” ha reso uniche le unghie delle modelle, unghie dalla forma semplice e delicata.

Perciò che aspetti, stampa l'invito in alto, cerca il salone più vicino a te e poi corri venerdì a vedere e provare la nuova collezione in anteprima!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...