domenica 8 febbraio 2015

PaolaP - LipStyler Opera Collection, Review e Swatch



PaolaP è stato uno dei pochi brand di make up che anche quest'anno non hanno mancano l'appuntamento RomaEstetica 2015, con grande gaudio delle romane e non.

Quest' anno hanno presentato due nuovi prodotti: i LipStyler e i BlushMe.

Farò una recensione su entrambi, ma per iniziare ho scelto di parlare del rossetto, perché lo trovo più consono al tema San Valentino.


Ma chi è PaolaP?
È un brand che ha veramente maturato un grande rispetto nei confronti dei consumatori e che guarda all'interesse del cliente come un interesse personale. 

Come persona, quest'anno, ho avuto il piacere di incontrare Paola Pannitti che oltre ad essere una bella donna, è anche una piacevole conversatrice, ma soprattutto una attenta osservatrice del mercato e una puntigliosa Art Director: tutti  i suoi prodotti sono di alta qualità e proprio per questo, prima che un nuovo prodotto venga lanciato sul mercato, è accuratamente e severamente selezionato finchè non sia ritenuto perfetto. 


Questa nuova collezione strizza l'occhio alle labbra e non più agli occhi, altro punto focale del make up di una donna.

Sono stati creati dei rossetti che sono grandi " Opere" e come tali portano i nomi di famose opere liriche.


LipStyler Opera Collection è una collezione di 6 rossetti in stick dal finish mat ispirati alle più famose protagoniste dell'opera internazionale.

Rossetti in stick dalle performance straordinarie caratterizzati da un finish opaco e facilità di stesura. 

La texture presenta un'alta pigmentazione dei colori che garantisce una grande scrivenza e che insieme alla finitura mat garantiscono un'alta durata, mantenendo una facile stesura ed una piacevole sensazione di comfort sulle labbra dopo l'applicazione.


L'olio di ricino apporta un'ottima idratazione alle labbra, mentre la cera di origine vegetale, estratta dalla crusca di riso, crea un sottilissimo film che protegge la durata del rossetto per molte ore, garantendo sensazioni confortevoli a lungo.

Il packaging è molto elegante nero, con motivi che ricordano disegni barocchi in un gioco di chiaroscuri. Tale aspetto è presente sia nella scatola in cartone che nello stick, in plastica, all'interno. In esse sono impressi logo e denominazione, in più è applicata una targhetta con l'inci. Il rossetto esce roteando lo stick.

I LipStyler sono disponibili  in sei nuances: 

  • 01 TOSCA: dall'opera di Puccini, donna di grandi e tragiche passioni, ha ispirato un rossetto che incarna con la sua nuance  naturale  l'ideale  di sobrietà tipico delle donne borghesi. 
  • 02 CARMEN: color rosso vivace, ispirato alla appassionata e seduttrice zingara protagonista dell'omonima opera di Bizet.
  • 03 BUTTERFLY: per Puccini, donna simbolo della disperazione amorosa ha ispirato questo particolare tono di arancio. 
  • 04 TURANDOT: bellezza, sentimento e ragione per Puccini, sfociano in questo stupendo rosso naturale.
  • 05 AIDA: per Verdi simbolo del coraggio, passione e sacrificio per questo tono di rosso acceso come la passione.
  • 06 FEDORA: tragedia, vendetta, destino e amore  per l'opera di Giordano, che ha dato vita a un bellissimo rosso vinaccia.
Informazioni
PaolaP è un brand  i cui prodotti sono: 
  1. Paraben Free
  2. Nichel Tested
  3. Allergen Tested
  4. Non testato sugli animali.
  5. Made in Italy.
Inci


Disponibilità 
La collezione è in vendita on line sul sito www.paolapmakeup.it e presso i punti vendita autorizzati.

Prezzo al  Pubblico
Il formato e' da 4ml e costa  € 15.90 

swatches Turandot su labbra, luce naturale sole e ombra - no flash -


Esperienza personale



Tra le sei Nuances ho acquistato la 04 Turandot, il motivo è stato semplicemente per avere un colore diverso da quelli che acquisto sempre e questo rosso naturale lo è. 
Gli altri rossi sono stupendi, ero molto tentata e non è detto che non tornerò ad acquistarli, idem il vinaccia. L'arancio mi invecchia ed è questo l'unico motivo per cui non l'ho comprato, per il resto, come colore, è molto originale e mi piaceva molto;  il naturale, idem, poiché non uso quasi mai questo tipo di colori. 

Ma passiamo al succo della review: la texture è morbida ed idratante, sono rossetti confortevoli da indossare. Il finish, più che matte, lo definirei opaco, sono Lipsticks che non seccano le labbra, se non leggerissimamente e a differenza di altri opachi ho notato che anche dopo ore, potevo strofinarle  e sentire il rossetto ancora cremoso. La durata ottima e il colore pieno, rimane intatto per parecchie ore.



Un consiglio agli "ometti" per San Valentino: regalate un rossetto con un nome di donna alle vostre compagne, farete un figurone!!!


1 commento:

  1. ...io mi sono concentrata più sugli smalti alla fiera e poi sono dovuta andare perché il ragazzo sclerava...mi è dispiaciuto non soffermarmi in questo stand, mi incuriosiscono diversi prodotti!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...