giovedì 4 dicembre 2014

VINYLUX™ protagonista della Terza Edizione di Tacco 12...si nasce su Deejay TV


VINYLUX™ protagonista della terza edizione di
TACCO12!...SI NASCE su Deejay TV



Al via la Terza Edizione di Tacco 12..si nasce, lo show ideato e prodotto dalla Libero Produzioni Televisive, che vede protagoniste donne e ragazze appassionate di scarpe e di moda.
Come nelle precedenti edizioni, anche in questa terza serie, in primo piano la passione per l'oggetto più desiderato da ogni donna: le scarpe
In ogni puntata, protagoniste tre donne, ragazze comuni, appassionate di scarpe, che si sfideranno a colpi di stile, cercando di aggiudicarsi la scarpa da sogno tanto ambita.
Tante la novità per la terza edizione: tra queste troviamo una giuria a rotazione, che si comporrà di noti imprenditori ed esperti tecnici del mondo della moda e del settore calzaturiero ed una special guest femminile che, ospite della puntata, andrà a formare il trio della giuria di Tacco12!…si nasce.  
Alla conduzione confermatissima la bellissima Cristina De Pin. 
E se una manicure glamour è un dettaglio sempre più importante ed un accessorio per impreziosire ogni look, nel backstage è stata Ladybird house con il marchio CND™ arendere perfette ed esclusive manicure e pedicure delle ragazze protagoniste della trasmissione grazie ai rivoluzionari smalti settimanali VINYLUX™! 
Per ogni look è stata scelta la nuance giusta tra le oltre 76 disponibili, il colore perfetto da abbinare alle scarpe Tacco 12 per stupire in ogni occasione!



Non perdete la terza edizione di Tacco 12…si nasce. La prima puntata della nuova serie in onda Venerdì 5 dicembre su Deejay TV, canale 9 del digitale terrestreDeeJay Tv, alle ore 20.40! 



Seguici all’Hashtag:
#VINYLUXperTacco12 #smaltosettimanale #Tacco12



VINYLUX™ è il rivoluzionario smalto settimanale di CND™

VINYLUX™ è il primo vero smalto settimanale, che coniuga in un unico sistema bellezza, moda e tecnologia. Il sistema CND VINYLUX  è composto da due fasi: VINYLUX Color + VINYLUX Top Coat
• Dura oltre un settimana (Davvero!) 
• Asciugatura rapida, applicazione in soli due passaggi
• Top Coat rivoluzionario: si rinforza con la luce naturale
• Disponibile in oltre 76 colori moda
Prezzo VINYLUX™ Color nel formato da 15 ml – Prezzo 16,00 
Prezzo VINYLUX™ Top Coat nel formato da 15 ml – Prezzo 17,00 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...