lunedì 7 luglio 2014

Regenerist - Skin Energising Technology , la boutique del lusso di Olaz

 

  
Olaz conosciuta anche negli States come Olay, è da sempre sinonimo di creme di buon livello. 
 
Oggi inaspettatamente ho ricevuto due creme di nuova generazione: la crema Olaz Rigenerist, crema intensiva anti-età 3 zone (idratante) e il siero Intensivo Olaz Regenerist rassodante 3 zone.
 
Sapete quanto io sia puntigliosa nel testare i prodotti, per cui mi riservo del tempo per capire come la mia pelle reagisca a queste creme, quindi al momento vi lascio tutte le informazioni di cui dispongo, in attesa di una accurata review.
 
Nuova energia alla pelle con Olaz Regenerist, grazie alla Skin Energising Technology.

L'innovazione di Olaz: una tecnologia unica che
contribuisce a combattere l’aspetto della pelle
affaticata, penetrando attraverso 10 strati
dell’epidermide e rinnovandola rapidamente, cellula per cellula*.

Olaz Regenerist migliora la formula del Siero e della Crema Regenerist 3 zone, introducendo la Skin Energising Technology.

Questa nuova tecnologia, sviluppata dai ricercatori Olaz nel campo dell ’innovativa bioenergetica cellulare, potenzia la reattività cutanea agli ingredienti anti-invecchiamento,così da rivitalizzarne l’aspetto e ottenere una pelle visibilmente più tonica e giovane, piena di energia.

Bioenergetica cellulare, affaticamento della pelle e trattamenti anti-età.

L’approccio pionieristico dei ricercatori Olaz porta la bioenergetica cellulare in prima linea nel campo della ricerca sui trattamenti per la pelle per offrire alle donne i più avanzati prodotti anti-età Olaz.

La ricerca Olaz si appropria delle più innovative tecniche mediche così da ottenere una migliore comprensione dei processi cellulari cutanei, applicandoli poi per lo sviluppo di rivoluzionari trattamenti cosmetici per la pelle.
In questo processo, i ricercatori Olaz si sono prefissati di misurare e quantificare i livelli di energia nella pelle giovane e matura, dando il via a uno studio che ha dimostrato per la prima volta come la bioenergia cellulare della pelle si riduca costantemente nelle donne dai 20 ai 60 anni.

I livelli naturali di bioenergia, infatti, diminuiscono con l’età e contestualmente si accumulano i danni causati dai radicali liberi e dall’esposizione ai raggi UV. La capacità della pelle di svolgere le normali funzioni cellulari quindi rallenta, determinando: Una riduzione della produzione di collagene ed elastina negli strati cutanei  più profondi.
•  Un rallentamento della scomposizione naturale di molecole come la melanina, il pigmento naturale della pelle.
•  Un calo della sintesi naturale dei lipidi e del ricambio cellulare sulla superficie cutanea.

Tutti cambiamenti che provocano un cedimento della pelle del viso, la formazione di macchie, di segni di invecchiamento e un irruvidimento nella texture della
pelle.

Questi risultati suggeriscono che la riduzione della bioenergia cellulare sia una delle principali cause dell’invecchiamento cutaneo.
I dati ricavati da 20 anni di ricerca nella bioenergetica cellulare hanno rivelato che la pelle matura, oltre ad avere un aspetto diverso, diventa anche meno reattiva agli ingredienti anti-età. Un concetto denominato affaticamento della pelle.

Le nuove scoperte scientifiche hanno indotto Olaz a riformulare due prodotti della linea Regenerist, il Siero Intensivo Rassodante 3 zone e la Crema Intensiva 3 zone, così da combattere efficacemente l’affaticamento 
della pelle e migliorare l’aspetto delle cellule mature e la loro capacità di reagire positivamente ai trattamenti anti-età. 
 

Skin Energising Technology: la formula

Il rivoluzionario progresso Olaz Regenerist, con l’introduzione della Skin Energising Technology, punta a migliorare la reattività della pelle ai trattamenti anti-età e contiene un complesso di ingredienti energizzanti che stimolano il ricambio dell’epidermide. La formula comprende sia nuovi ingredienti anti-età sia livelli ottimizzati degli ingredienti di Olaz Regenerist, niacinamide e pentapeptidePal-KTTKS, attivi dall’efficacia già comprovata e che sono stati incrementati fino al 200% per contribuire a creare una formula che aumenta fino al 55% la penetrazione negli strati dell’epidermide. La nuova Skin Energising Technology comprende così una potente miscela di:

  • Olivem: un derivato dell’olio d’oliva, modificato per aumentare la penetrazione degli ingredienti anti-età negli strati superficiali dell’epidermide. Uno studio clinico ha dimostrato che una formula idratante contenente Olivem contribuisce a ridurre la comparsa delle linee sottili e delle rughe. [rif] •
  •  Niacinamide: noto anche come Vitamina B3 è un nutriente essenziale della nostra dieta. In molteplici studi clinici, si è rilevato che le formule idratanti contenenti Niacinamide contribuiscono a mantenere la barriera di idratazione cutanea e a incrementare il ritmo naturale di esfoliazione negli strati superficiali dell’epidermide. [rif] •
  •  Pal-KTTKS: frammento di una molecola di collagene collegata a una molecola lipidica per migliorare la penetrazione negli strati superficiali della pelle. Studi clinici hanno dimostrato che formule idratanti contenenti Pal-KTTKS contribuiscono a ridurre la comparsa di linee sottili e rughe. [rif] •

Al nuovo Siero intensivo 3 zone e alla nuova Crema intensiva anti-età 3 zone Olaz Regenerist è stato inoltre aggiunto il Lys’Lastine V®, un estratto naturale di semi di aneto che, in combinazione con la glicerina e l’acido ialuronico, potenti emollienti, offre un’idratazione intensa. 
Uno studio clinico ha dimostrato che una formula idratante contenente 
Lys’Lastine aiuta a migliorare l’elasticità della pelle.[rif]


I test effettuati su quasi 2.500 donne in tutto il mondo
dimostrano che Olaz Regenerist con Skin Energising Technology migliora la reattività della pelle, ne combatte l’aspetto affaticato e accelera il ricambio delle cellule degli strati superficiali, donando quindi un aspetto più luminoso e riducendo le rughe e le linee sottili.

I benefici sono evidenti dopo soli 10 minuti e incrementano costantemente fino a 4 settimane, arrivando a cancellare 10 anni di rughe. [rif]

Più giovani di 10 anni in 4 settimane: [rif] 
  •  In 10 minuti: Miglioramento percepibile dell’aspetto di segni di invecchiamento come zampe di gallina e perdita di luminosità, aumento dell’idratazione.
    •
  •  In 4 giorni: idratazione intensiva che tonifica la pelle.
    •
  •  In 5 giorni: la pelle si rigenera fino a 2 volte più velocemente, potenziando il rinnovamento naturale della superficie cutanea.
    • 
  • In 7 giorni: riduzione visibile dell‘aspetto delle rughe.
    • 
  • In 4 settimane: un aspetto più giovane di 10 anni. 
     
    Nell’ultimo decennio la scienza ha dimostrato che la bioenergetica cellulare 
    riveste un ruolo importante nell’inizio e nella progressione di numerose 
    condizioni associate all’invecchiamento della pelle” - afferma Daniela Cappello, Responsabile Comunicazione Scientifica P&G Italia - 
    “Con un approccio rivoluzionario, i ricercatori Olaz hanno applicato queste
    conoscenze alla ricerca sui trattamenti skin-care, migliorando la nostra 
    comprensione dei processi cellulari cutanei e sviluppando tecnologie in grado di incrementare l’efficacia dei trattamenti anti-età. 
    Si tratta di un enorme passo avanti verso l’obiettivo ultimo di riuscire a 
    invertire l’effetto del tempo sulla nostra pelle, continuando a impegnarci per offrire formulazioni sempre più efficaci che portino vantaggi significativi, misurabili e tangibili. Abbiamo ottimizzato le nostre formule Regenerist e stiamo introducendo la Skin Energising Technology, aggiungendo due nuovi ingredienti per offrire la nostra più potente formula anti-età mai realizzata finora sulla base di dati scientifici dimostrati, testati e comprovati, per risultati immediatamente visibili”.
    
    I prodotti della linea Regenerist Siero Intensivo Rassodante 3 zone e Crema Intensiva 3 zone con Skin Energising Technology sono già in vendita da Aprile 2014. Prezzo consigliato: € 23,79. 
    *Ricambio dell'epidermide [rif]
    **in alcuni prodotti Olaz Rigenerist, gli incrementi variano a seconda del prodotto  
    
    
    
     
     
    Regenerist, la boutique di lusso di Olaz
     
     Per mantenere la pelle perfetta è importante utilizzare prodotti specifici per ogni esigenza durante il giorno, la sera e prima di andare a dormire. 
     
     La boutique Regenerist offre una linea completa di alleati di bellezza:
    
     
     
    Olaz Regenerist Crema Intensiva anti-età 3 zone:
    una crema dalla consistenza ricca e corposa, la cui formula concentrata combina il complesso Aminopeptidico con l’acido ialuronico per combattere il
    rilassamento dei tessuti e ridurre la visibilità delle rughe.
    Olaz Regenerist Siero Intensivo Rassodante
    3 zone: 
    un siero in grado di donare subito tono alla pelle,grazie alla ricca concentrazione di complesso Aminopeptidico.
    La formula ad assorbimento veloce e non grassa è finalizzata a distendere la superficie di viso, collo e décolleté.Olaz Regenerist CC Cream Complexion Corrector:
    è la prima CC Cream che combina 3 elementi chiave: siero anti-età, crema idratante Olaz con fattore di protezione SPF 15 e un fondotinta leggero con pigmenti minerali. Un prodotto 3-in-1 che agisce donando idratazione,
    luminosità e svolgendo un’azione correttiva sul colorito della pelle, ma che aggiunge ai benefici immediati anche i risultati a lungo termine. 
     
     
     • 
     
    Olaz Regenerist Relaxing Complex Intensivo antirughe:
    crema dall’azione olistica che riduce visibilmente rughe e linee sottili con agenti idratanti e un sistema avanzato di polveri micro-filler che levigano le rughe più evidenti in modo istantaneo e distendono la pelle. Si applica con leggeri, veloci e ampi movimenti della mano,partendo dalla fronte, spostandosi nell’area del contorno occhi, intorno al viso e alle labbra e spingendosi fino al mento e al collo.Olaz Regenerist Crema Intensiva Rassodante 3 zone con SPF 30:
     la tecnologia di ultima generazione Olaz nel combattere i segni del tempo sulla pelle viene combinata con la protezione dai raggi solari UVA e UVB.
    Una crema appositamente studiata per donare alla pelle un aspetto visibilmente più giovane e per proteggerla dagli effetti dannosi provocati dai raggi solari, come lo scolorimento, le macchie cutanee, le linee e le rughe sottili.Olaz Regenerist Elixir Intensivo Rigenerante notte:
     la sera, prima di coricarsi, l’applicazione del siero permette di sfruttare i benefici estetici derivanti dal ciclo notturno della pelle. Grazie alla formulazione a base di acido glicolico, si favorisce la naturale esfoliazione e l’idratazione costante degli strati superficiali.
     
    • La linea e i prezzi*
      
      Olaz Regenerist Crema Intensiva anti-età 3 zone 50 ml € 23,79
      
      Olaz Regenerist Siero Intensivo Rassodante 3 zone 50 ml € 23,79
      
      Olaz Regenerist CC Cream Complexion Corrector 50 ml € 23,79
      
      Olaz Regenerist Relaxing Complex intensivo anti-rughe 50 ml € 23,79
      
      Olaz Regenerist Crema Intensiva Rassodante 3 zone con SPF 30 50 ml € 23,79
      
      Olaz Regenerist Elixir Intensivo Rigenerante notte 50 ml € 23,79 
       
      *Il prezzo finale è determinato ad esclusiva discrezione del rivenditore.
       
       
       Reperibilità
       Presso tutte le profumerie, super e impermercati nonchè catene che distribuiscono il marchio. 
      
      
Modo d'uso 
Con Olaz Regenerist Siero Intensivo Rassodante 3 Zone

 Movimento1
Il primo movimento è ottimo per attivare il metabolismo cutaneo in preparazione del massaggio facciale. Posizionare il palmo sullo sterno, scivolare su spalla e collo facendo pressione e dalla base del collo procedere verso il contorno della mascella.

  Movimento 2 
Distendere la pelle partendo dal mento, proseguire lungo gli zigomi fino alle orecchie,attivando i punti di pressione agli angoli della bocca, ai lati del naso e sotto gli zigomi.

 Movimento 3 
Distendere la pelle dal mento verso le tempie con un movimento drenante verso l’esterno. 

 Movimento 4 
Effet tuare una legger a pressione sul viso con i palmi delle mani favorendo una sensazione di calore lasciando penetrare il prodotto. 

video



Con Olaz Rigenerist Crema Intensiva Anti-età 3 zone 

 Movimento 5 
Con la punta delle dita effettuare dei movimenti nella zona contorno occhi formando un 8 partendo dal bordo esterno, scivolando verso l’alto e sul sopracciglio per poi terminare sul bordo esterno dell’altro occhio 

Movimento 6 
Partendo dal contorno occhi, picchiettare leggermente le dita su tutto il viso per dare un’ultima sferzata di energia alla pelle.



  

 Ulteriori Informazioni:


Clare Peters, ambasciatrice Olaz e celebre facialist di Londra, è una terapista dalla forte competenza scientifica.
Con oltre 17 anni di esperienza, Clare si è saldamente posizionata come leader nel suo campo: una professionista molto qualificata e orientata al risultato.
Queste caratteristiche le hanno valso un impressionante numero di fan affezionati, tra cui le celebrity Cara e Poppy Delevigne. Clare lavora principalmente per il celebre Neville’s Salon  a Belgravia. La sua filosofia di bellezza, caratterizzata dal motto “keep it simple” - evitate complicazioni - combina insieme cosmetica e tecniche scientifiche in un metodo olistico che unisce, ad esempio, il massaggio indiano della testa con il linfodrenaggio. 
 
 
 
 
 
 
Clare è l’ideatrice del Venus Facial (il preferito di Cara Delevigne) – un trattamento effettuato con uno strumento che combina radio frequenze multi-polari e impulsi magnetici per stimolare la produzione di collagene ed elastina, mentre il collagene già presente si contrae, tonificando e rassodando la pelle. Con un’eccezionale conoscenza della pelle e una grande attenzione anche ai più piccoli dettagli, Clare effettua trattamenti su misura che rispondono ai bisogni dei suoi clienti e che spesso uniscono tecniche tradizionali con nuove tecnologie: una caratteristica che la rende una perfetta beauty ambassador per Olaz. La sua collaborazione con la marca, ha contribuito a portare in vita la nuova ricerca Olaz, che ha aperto la strada a un rivoluzionario approccio dei prodotti anti-age: la Skin Energising Technology. L’esclusivo trattamento Olaz Regenerist Skin Energising è stato studiato da Clare per risvegliare la pelle e aiutare a massimizzare gli effetti anti-età dei principi attivi.
 
  
 
Spero che le informazioni siate state esaustive, alla prossima con la review!! 

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...