martedì 10 giugno 2014

Kiko Make Up Milano presenta la "Sportproof Collection"- il glamour è a prova di sport






KIKO MILANO presenta la nuova collezione in edizione limitata Sportproof Active Colours. La passione, l’energia e le performance tecniche dello sport rivivono in prodotti specifici, appositamente studiati per massimizzare durata e resistenza del make up. Il look è dinamico. I colori sono energici e vibranti.



La pelle del viso ha un aspetto levigato e naturale. Il trucco occhi è ricco di colore puro e impeccabile grazie alla perfetta aderenza degli ombretti a effetto dégradé da posizionare nelle palette vuote in sistema riposizionabile [CLICS] System™, alla particolare formula della matita contorno occhi a lunghissima tenuta, no transfer, resistente all’acqua* e al mascara effetto volume water resistant*

*Test strumentali 


 

Infine, con il kit di gioielli strass da applicare su pelle, il look è unico e prezioso. Le pietre consentono di evidenziare punti strategici di viso e corpo. Si possono applicare singoli elementi o impiegarne di molteplici, per riprodurre forme o ricreare la bandiera della propria squadra preferita sulla pelle.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
KIKO MAKE UP MILANO sul web:
Web Site http://www.kikocosmetics.it/
YouTube http://www.youtube.com/KIKOCOSMETICS
Facebook https://www.facebook.com/KIKO.MAKEUP.MILANO
Twitter http://twitter.com/kikocosmeticsIT
Foursquare http://foursquare.com/kiko_cosmetics
Instagram http://instagram.com/kikocosmeticsofficial
 
Quest’anno, il trucco estivo è a prova di sport.

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...