lunedì 2 dicembre 2013

Kiko Cosmetics, Long Lasting Stick Eyeshadow vecchi e nuovi (swatches)

I Long Lasting sono ombretti  in stick a tenuta estrema dal colore intenso e sfumabile. 
Fra i più scriventi e duraturi della loro categoria, anche paragonati a brand molto più blasonati.

Il packaging è quello "essenziale" della Kiko, tipico dei prodotti permanenti: un nero austero con scritte in essenziali caratteri bianchi.

La texture è cremosa, leggera e scorrevole, garantisce l'estrema sfumabilità del tratto già immediatamente dopo l'applicazione. Passato qualche minuto il prodotto si fissa e persiste finchè non decidiate di rimuoverlo completamente e allora vi consiglio di strofinare energicamente con uno struccante Waterproof.
Una volta fissato, il colore permane uniforme e luminoso fino ad 8 ore e anche più, senza sbavare  e senza le antiestetiche pieghette sull'occhio.
Il colore è molto intenso perchè sono ombretti altamente pigmentanti, le nuances sono tantissime, al momento in commercio, fra prodotti passati e collezioni, sono ben 49. Tutte dalla eccezionale resa cromatica che consente grande versatilità nei trucchi sempre con un risultato impeccabile e rigorosamente no-transfer.


I Long Lasting sono Waterproof, quindi adatti ad ogni stagione, la loro applicazione è semplice e confortevole grazie allo speciale stick dalla forma arrotondata e alla loro texture.

Modalita d' uso:
Personalmente li preferisco senza primer occhi a fare da base, quindi, basterà cominciare l'applicazione seguendo la linea delle ciglia e se lo si desidera si può applicare il prodotto fino a riempire tutta la palpebra mobile, ripassando il tratto fino ad ottenere l'intensità di colore desiderata. In questo caso il long lasting può essere usato da solo o come base per altri ombretti, preferibilmente in polvere.
Per ottenere un trucco grafico, attendere qualche istante affinchè la texture si asciughi, altrimenti sfumare delicatamente subito dopo l'applicazione utilizzando i polpastrelli o un pennello piatto.


Reperibilità:
Presso i Kiko store, oppure tramite la vendita online, al costo di 6,90 euro per 1.60 gr di prodotto.

Perchè si possa avere qualche riferimento nella loro scelta vi inserirò le foto di tutte le vecchie numerazioni riproposte e di quelle nuove.
 Non ci saranno  gli swatches dal 45 al 49, cioè quelli del set natalizio Digital Emotion Collection poichè, secondo il mio parere personale, i prodotti sono veramente simili ad altri precedenti, si dfferenzia il solo azzurro e, per me che li ho tutti, non valeva la pena affrontare una  spesa di 22.90 euro, per un solo colore. Invece il set  è conveniente per chi non ha molti colori...

 
Long Lasting totalmente nuovi

Potete cliccare le immagini per avere una migliore visione degli swatches

4 commenti:

  1. alcuni colori nuovi sono davvero interessanti. ciao, gaia

    RispondiElimina
  2. Ciao Gaia, hai ragione hanno fatto proprio bei colori ;)

    RispondiElimina
  3. Molto belli questi ombretti ma ti devi sbrigare a sfumarli perchè si asciugano velocemente!!! Ma reggono benissimo tutto il giorno;-)
    Erika di lexoryvita.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. So nice post
    I highly recommend
    PHUKET PATONG BANGLA ROAD, LadyBoy ★★★★★
    Photos and Youtube Clip Here!! Patong's Bangla Road.

    Largest ladyboy extravaganza on earth ★★★★★
    Aphrodite Cabaret Show is our brand new pearl of Andaman Sea. Let's go!!! PHUKET


    Phuket Boat Lagoon Full Serviced Marina
    Phuket Boat Lagoon offers world's best cruising areas with large boat factory to repair & maintenance big vessel up to..
    Check Let's go!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...