domenica 21 luglio 2013

Trebosi, Lampada a Led NSI




Lampada a Led NSI : 16 luci Led disposte in modo da garantire la perfetta polimerizzazione.

NSI acronimo che sta per Nail Systems International.

Non necessita della periodica sostituzione dei bulbi, e la durata garantita è per 50.000 ore di lavoro.
  
Polimerizza contemporaneamente tutte le 5 dita, anche il pollice. Riflettore magnetico rimovibile, per una facile pulizia.

Resistente agli acetoni. Timer touch screen e impostazione già predisposta per 10’’, 30’’ e 60’’.
 
La lampada è dotata di sensori che permettono l'accensione dei led appena viene introdotta la mano della cliente.

Informazioni sulla Trebosi per capire meglio i suoi prodotti:

DA BOSJ A TREBOSI
Fondata nel 1956 da Urbano Bosetti, dopo un’esperienza in Germania nel settore articoli da taglio, Bosj Italy si specializza in strumenti per manicure e pedicure e si espande nel settore dell’estetica con la raspa per piedi PODORAPE BOSJ, di eccezionale qualità. Nel 2003 diventa unico distributore per l’Italia dei prodotti americani NSI, Nail Systems International, per la ricostruzione delle unghie con metodo gel e acrilico. Nel 2006 l’azienda è premiata in Belgio come miglior distributore europeo. Diventa leader nel settore della Nail Art per la qualità della sua offerta ed è la prima azienda in Italia ad avere ottenuto la Certificazione di Qualità ISO 9001 nella formazione, convalidata dall’autorevole Ente Certificatore Bureau Veritas.
La preparazione di professionisti delle unghie è infatti un punto di eccellenza Bosj che organizza con la massima serietà corsi di ricostruzione unghie con metodo gel, acrilico e di Nail Art.
Nel 2012 Bosj guarda allo sviluppo internazionale e si registra sul mercato estero con un nuovo nome: Bosj diventa Trebosi. Il nuovo marchio raccoglie e potenzia l’eredità Bosj e si accinge con lo stesso spirito di sempre a nuovi importanti successi.
L’offerta di prodotti Trebosi si fa ancora più ricca e diversificata, per soddisfare le richieste di una clientela sempre più ampia ed esigente.
Per la ricostruzione delle unghie Trebosi presenta un menu composto da tre Marchi:
 
  • Linea Trebosi in una veste tutta nuova. Dedicata a chi desidera prodotti affidabili e al tempo stesso giovani e brillanti. Accanto ai classici di sempre, ecco i nuovissimi gel e gel color, con le nuances più trendy rinnovate ogni anno con Collezioni ispirate alla moda del momento.
  • Linea NSI nail systems international, per le appassionate dello stile classico, da anni fedeli a questi prodotti americani, apprezzatissimi per la loro grande professionalità e indispensabili per creare piccoli capolavori.
  • Trebosi Play, nuova linea dedicata a chi desidera iniziare a sperimentare l’arte della ricostruzione, a divertirsi secondo la propria fantasia e a far da sé, a costi contenuti.

Lo staff di insegnanti è composto da onicotecniche certificate che applicano il metodo Trebosi Italian System, ispirato a a principi di gusto e bellezza Made in Italy.
Sito www.trebosi.com , la Trebosi è presente anche su Facebook.

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...