mercoledì 19 giugno 2013

Estetil High Performance, Maschera idratante anti age





busta monouso
Informazioni generali:
Estetil Maschera viso idratante anti age con acido ialuronico potenziato, idratazione intensiva in soli 10 minuti. Maschera-trattamento monouso in morbido tessuto a base di Acido ialuronico potenziato a basso peso molecolare arricchita con Resveratrolo e Vitamina E. Grazie all'elevata concentrazione e alla sinergia dei principi attivi, svolge una marcata azione idratante e nutriente, attenua le rughe e i segni di espressione, rinforza le naturali difese cutanee e protegge la pelle dal precoce invecchiamento. Dopo ogni applicazione, l'aspetto del viso appare visibilmente più giovane e la pelle è morbida setosa e liscia. La leggera sensazione di tensione percepita nel corso dell'applicazione è del tutto normale e coerente con l'attività delle sostanze funzionanti.
Idrata e nutre attenuando rughe e segni d'espressione, contrasta i danni cellulari causati dai radicali liberi e protegge dal precoce invecchiamento.


Principi Attivi:

  • ACIDO IALURONICO POTENZIATO
            (alta concentrazione - basso peso molecolare)

            Azione super-idratante, nutriente, anti-age. Ripristina l'ottimale livello di idratazione            cutanea e nutre la pelle in profondità, prevenendo e contrastando la formazione di rughe e segni d'espressione migliorando significativamente il benessere, la consistenza e l'aspetto della pelle, e potenziano le fisiologiche difese cutanee nei confronti degli insulti ambientali..

  • RESVERATROLO + VITAMINA E
Doppia azione antiossidante e protettiva cellulare
Contrastano e prevengono i danni cellulari causati dai radicali liberi, proteggono la pelle dal precoce invecchiamento.
(I Semi di Carnauba ,Ceratonia Siliqua Gum hanno potere emolliente e antiradicali liberi)





retro: informazioni e modo d'uso
Modalità d'uso:

Strappare la busta protettiva e prelevare la maschera ripiegata all'interno. 
Applicare Estetil Maschera Idratante Anti-age dopo la normale detersione, facendo aderire il tessuto perfettamente al viso e lasciare in posa per almeno 10 minuti.
Rimuovere lentamente la maschera e massaggiare il viso delicatamente senza risciacquare.

Estetil Maschera viso è  in confezione da17ml,  dallaHynecos research, un prodotto PoolPharma (made in Italy)

come indossa...
 Review:
-Le maschere in tessuto o comunque in crema le preferisco di gran lunga a quelle "appiccicose" che spesso contengono  una qualche forma di colla.
-Detto ciò altro punto positivo di questo prodotto, il monouso, pratico da portare ovunque.  
-Altro punto a favore, spiegazioni sulla busta: semplici e chiare.
Essendo una maschera trattamento usarla una sola volta non è sufficiente a poter dire se il trattamento tensivo anti-age è efficace o meno, quindi mi riserverò di esprimere la mia opinione su questa unica esperienza. La maschera è igienicamente ben conservata, estremamente imbibita dei suoi principi attivi tanto da apparire molto "imbevevuta" e in questo periodo di gran caldo, il refrigerio è stato più che piacevole.
Abbastanza comoda da indossare, gradevole da sentire sulla pelle, nulla posso dire dal punto di vista dell' antirughe ma come idratazione è un ottimo prodotto. Lo affermo io che ho la pelle secca! 
-Dopo averla tolta. la pelle era gradevolmente fresca, idratata, liscia al tatto. Le mie discromie erano attenuate. Non ho avvertito alcun senso tensivo ma inizialmente un leggero pizzicore per nulla fastidioso. La profumazione è per fortuna inesistente, per il  viso è un ottimo prodotto.

prima dell' uso della maschera

dopo l' uso



ingredienti e indicazioni
INCI:
 Aqua, Glycerin, Ceratonia Siliqua Gum, Tocopheryl Acetate, Hydrolyzed Hyaluronic Acid, Resveratrol, Hydroxyethylcellulose, Tetrasodium EDTA, PPG-26-buteth-26, PEG-40 hydrogenated Castor Oil, Lactic Acid, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin.



Dermatologicamente testato - Senza Parabeni 
Senza Alcool - Senza Paraffina Liquida - Senza Oli Minerali 
Nickel tested*
*Valore inferiore a 0,0001%, soglia sotto la quale il prodotto è privo
 di effetti pro-sensibilizzanti legati alla presenza di nickel


i campioncini forniti
Prodotti forniti in campioncini:
  • Crema idratante viso 24 ore per pelli normali/secche , a base di Ialuronico TriComplex cioè potenziato con echinacina, ha un'azione idratante, dermo riempitiva  e bioattivante, è privo di Parabeni, Paraffina liquida, Olii Minerali e Nickel tested.
 La mia pelle è secca quindi la crema è adattissima alle mie esigenze: la sua consistenza è abbastanza densa, al contrario della maschera, la crema ha un buon  profumo. La sua consistenza la rende adatta  a questo tipo specifico di pelle che potremmo definire "assetata", non credo sia per tutti i tipi di pelle. Su di me ha avuto un buon risultato: pelle morbida, idratata: con questo caldo mi ci voleva!
La dose non è sufficiente a dire di più, per gli altri effetti ci vorrebbe un periodo di valutazione più lungo.


retro scrub e crema idratante
  • Scrub Peeling Viso  è uno scrub-trattamento in crema che, oltre a purificare la pelle nel rispetto degli equilibri cutanei , se ne prende cura rimuovendo impurità e cellule morte, favorendo il ricambio cutaneo, idrata leviga e tonifica (è privo di Parabeni, Alcool, Paraffina liquida, Olii minerali e Nickel tested)


La mia pelle, come precedentemnte detto, è secca in più  con una leggera rosacea quindi molto sensibile. Gli scrub che uso sono sempre molto delicati per cui mi approccio ad ogni novità con molta cautela. Per quel riguarda questo prodotto, per mia fortuna, l'azione è stata delicata, ha pulito bene il mio viso dalle impurità, non ha creato arrossamenti  e non è stato per nulla aggressivo. La pulizia è stata buona e anche la tonicità a risciacquo. Per la levigatezza occorrerebbe come  per gli altri prodotti un uso continuativo che un solo campioncino non  può dare, ma per quel che ho sperimentato, come scrub per pelli sensibili va benissimo!


retro della BB cream

  • BB cream perfezione viso, sempre a base di acido ialuronico tricomplex aggiunge alla sue proprietà idratanti ed elasticizzanti, un'azione lenitiva grazie all' olio di mandorle dolci e un'azione anti-age, senza dimenticare la sua funzione principale di uniformare l'incarnato mimetizzando discromie e piccoli difetti della cute del viso ( non Comedogenico, Oil, Paraben, Alcool, Nickel e Paraffina liquida free).
Una BB cream di consistenza media, nè troppo leggera nè troppo coprente, idratante, dona buona uniformità dell'incarnato. 
Sulla pelle è leggera, non si avverte, nè "pasticcia",  ma copre bene le discromie, il colore è un pò forte (02), con una tinta diversa dalla propria, valutare non è semplice. Sono scettica verso le BB  cream che vengono fuori come funghi, però questa ha una buona consistenza, buona coprenza e idratazione, ha anche un ottimo uso ai fini dello skincare. Mi è piaciuta la texture (la nuances no, ci voleva la 01): per me, promossa!

§-Tutte le immagini sono cliccabili e quelle Test non sono state in alcun modo trattate o manipolate




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...